Comunicazioni promozionali

Semi di Northern Lights #5 Haze feminizzati

2014-12-01 11.54.21 amGli opposti si fondono in un ibrido perfetto! La Northern Lights#5 x Haze femminilizzata racchiude in se un equilibrio perfetto tra le più fini caratteristiche della Sativa tropicale e quelle dalla voluttuosa Indica in grado di scuotere la terra. Universalmente riconosciuta come un ibrido di spicco nella coltivazione della cannabis, molti la considerano eterna. 
La sua tendenza a conquistare definitivamente sia i fumatori, sia i coltivatori, deriva dal fatto che i sui geni di Sativa sono completamente e pienamente espressi, anziché dominati dalla forza del suo alter ego Afgano.

Ci si può aspettare una grande resa dalla Northern Lights#5 x Haze femminilizzata. Le piante da interno possono fiorire dopo un periodo vegetativo brevissimo, che compensa la loro fioritura estremamente lunga. I cloni radicati e perfino i germogli possono fiorire immediatamente e superare 1 metro al momento del raccolto. Gli spazi tra gli internodi vengono presto riempiti da bacche lunghe e ricche. A metà della fioritura il tronco ed i rami sono completamente oscurati da gemme spesse e pelose che esplodono in tutte le direzioni fino al termine della fioritura. Per la Northern Lights#5 x Haze è abbastanza comune produrre gemme terminali più lunghe e spesse del braccio di chi la coltiva, anche in ambiente interno.

A partire dai semi la Northern Lights#5 x Haze produce belle piante uniformi, interamente femminili, facili da clonare dando vita, coltura dopo coltura, a ceppi estremamente forti. Il suo potere distintamente psichedelico di Haze è bilanciato dal rendimento cristallino della Northern Lights#5. Coltivatori che hanno custodito come tesori le proprie piante madre di Northern Lights#5 x Haze hanno saputo produrre colture per decenni e decenni, senza perdita di qualità.
Per maggiori informazioni visitate il sito web www.sensiseeds.com.

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio