High times

Segnali di fumo: il nuovo singolo di Grido con Galup (video)

Segnali di fumo: il nuovo singolo di Grido con Galup (video)A 6 anni di distanza dal suo ultimo album Grido torna con “Segnali di Fumo” il nuovo singolo con Galup, prodotto da Willy L’Orbo, distribuito da Sony Music ed estratto dall’album omonimo.

Il disco, composto da 16 brani, è autobiografico e caratterizzato da una forte matrice rap ma al tempo stesso influenzato da vari generi musicali.

Segnali di Fumo è una vera e propria dichiarazione a favore della legalizzazione della marijuana. La canzone, fuori dal 23 giugno in radio e su YouTube, è anche un ritratto della società caratterizzata da “barriere e frontiere.
C’è chi non lo sa ma grazie a un fiore c’è tranquillità…“, l’allegria e l’ironia si alternano a messaggi sinceri che riguardano la posizione favorevole dell’artista verso la legalizzazione e contro il bieco proibizionismo.

Il videoclip realizzato a Barcellona porta l’ascoltatore in un’atmosfera allegra ed estiva, grazie anche alle sonorità reggae. La città, esempio di creatività, cultura e tolleranza, in cui il consumo di cannabis è ammesso all’interno di vere e proprie associazioni (CSC) é una cornice perfetta per il messaggio della canzone.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio