Seed Starter Kit, il nuovo kit per la germinazione di Mills
Il Seed Starter Kit di Mills contiene tutto ciò di cui un coltivatore domestico ha bisogno per iniziare al meglio la coltivazione delle piante di cannabis. Questo kit di germinazione facile da usare ti consente di far germogliare facilmente i semi a casa.
Utilizzando il Mills Seed Starter Kit le piantine dovrebbero germinare dopo circa 72 ore.
Il Seed Starter Kit contiene:
● substrato di germinazione (plug) in fibra di cocco al 90% di alta qualità;
● un sacchetto con chiusura lampo;
● una soluzione concentrata Start-R da 10 ml;
● una lattina Mills riutilizzabile;
● istruzioni dettagliate.
Mills ti aiuta in sei passaggi:
1. Usando una miscela di acqua e il simulatore di radici fornito nel Mills Seed Starter Kit, inumidisci i plug fino a saturarli ma non zuppi.
2. Quindi, spingi delicatamente il seme nel tappo a circa 1 mm sotto la superficie in modo da poterlo ancora vedere.
3. Non coprire il seme con ulteriore terriccio.
4. Una volta che il seme è al suo posto, metti il tappo in un sacchetto o contenitore ermetico e conservalo in una stanza con una temperatura compresa tra 22 °C e 25 °C per 24 ore al giorno. Inoltre, sottoponi il plug ad almeno 20 ore di luce al giorno. Il seme seminato si svilupperà dopo 72-96 ore (a volte sette giorni).
5. A questo punto rimuovi il plug con la pianta dal contenitore e trasferisci il plug con la pianta in un vaso il prima possibile. Farlo entro 1-2 giorni dalla germinazione favorirà uno sviluppo ottimale delle radici. Prima del trasferimento, aggiungi nel vaso lo stimolatore per le radici Mills (ad esempio, 2 ml di stimolatore di radici Mills per 1 L). Quindi, scava una buca di 1 cm e pianta il plug sotto i primi due lobi (foglie).
6. Una volta completati tutti questi passaggi, metti la pianta direttamente sotto la luce di una lampada o in pieno sole; non è necessaria alcuna umidità extra!
Maggiori informazioni su www.millsnutrients.com