Comunicazioni promozionali

Secco4twenty Sparkling Hemp, il primo spumante prosecco alla canapa

Composto da una base di prosecco Millesimato, spumantizzato con metodo Charmat, è il nuovo Secco4twenty Sparkling Hemp. Un prodotto simile al prosecco ma con l’aggiunta di canapa, da poco sul mercato.

Secco4twenty Sparkling Hemp, il primo spumante prosecco alla canapa

«Sono stato Direttore Acquisti presso importante azienda per vari anni e nel 2000 mi sono licenziato per aprire quello che credo sia stato il primo vero Hempshop in Italia il 1° aprile 2000, Hemporio». Michele D’Andrea prosegue il racconto del suo iniziò nel mondo della canapa «Amante della birra, ho inventato Cannapils, prodotta presso un microbirrificio di Feltre, poi diventata la mitica Mary-Jo prodotta in Repubblica Ceca ma all’epoca proprio di canapa era difficile parlare e lavorarci, così dopo ennesimo sequestro ho deciso di abbandonare il tutto».

Secco4twenty Sparkling Hemp, il primo spumante prosecco alla canapaNel 2017 dopo essere stato contattato da varie aziende che desideravano entrare nel business della Cannabis Light ha conosciuto un produttore di prosecco di Conegliano Veneto che gli ha proposto l’idea del “prosecco alla Canapa” (che non possiamo chiamare propriamente prosecco poiché non è stato prodotto con le stesse procedure utilizzate per fare il prosecco).

«A settembre del 2018 ho iniziato a studiare le varie formulazioni e dopo 7 mesi siamo riusciti ad ottenere un prodotto buono, sfizioso e stabile nel tempo» prosegue Andrea sottolineando che l’ardua impresa per ottenere lo spumante finale.

Secco4twenty Sparkling Hemp è una base di prosecco Millesimato (di alta qualità) prodotto nelle colline attorno a Conegliano Veneto e spumantizzato con metodo Charmat, 11° in Vol. Alcolico con aggiunta di essenze che subiscono alcuni trattamenti speciali per avere la stabilità nel tempo e un bel color giallo paglierino. È un prodotto unico al mondo, il nome richiama la base di prosecco, Sparkling Hemp significa canapa frizzante mentre il 420… beh quello è il nostro numero! Non resta che assaggiarlo e chiederlo presso pub e negozi, sarà un ottimo aperitivo e un bel omaggio da fare agli amici per cene o altre occasioni nelle quali vorrete far bella figura! Quindi… Prosit!

Per maggiori informazioni scrivete a info@hempathy-shop.com.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button