HipHop skillz

SEAN PRICE R.I.P.

sean price morte

È una di quelle notizie che non avremmo mai voluto battere. Una delle leggende dell’hip hop americano, il 43enne Sean Price, è morto nel sonno questa notte nella sua casa di Brooklyn. Alcuni familiari hanno lasciato che fossero i propri profili social ad annunciare la terribile notizia e ora colleghi ed amici si stanno unendo in un coro di dolore per l’improvvisa dipartita del leggendario mc.

Sean Price si è fatto conoscere sin dai primi anni ’90 nel team Heltah Skeltah, dando vida a tre dischi potentissimi, e nello storico Boot Camp Click. Nel frattempo ha intrapreso anche una carriera solista, col magnifico “Monkey Barz” del 2005, fino a “Mic Tyson“, uno dei dischi più belli del 2013 – mentre il 21 agosto sarebbe dovuto uscire il suo nuovo progetto, dal titolo “Song In The Key Of Price“.

Non sono state rese note le cause della sua morte. Una leggenda dell’hip hop mondiale se ne è andata via.

SEAN PRICE R.I.P.

 





SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.

Articoli correlati

Back to top button