HipHop skillz

Sbend – Meticcio (album) (download)

Meticcio” è il nome del nuovo album di Sbend (Emigrates Klan) in uscita il 25 Maggio 2012 per Sempre Peggio Indie Label.
È il primo lavoro ufficiale del rapper brianzolo scaricabile in freedownload su www.semprepeggio.it , disponibile anche in copia fisica e acquistabile durante i suoi live.
Il disco verrà presentato il 26 maggio al Legend 54 di Milano viale Enrico fermi 98
(la stessa sera ci saranno Dj Fede, Tormento, Royal Rhimes, Tyrelli&Tommy Smoka e molti altri ospiti).

Cover e Tracklist:

Sbend - Meticcio (album) (download)

01. Un Saluto Da Peppeniello Da Ercolano
02. Punto Su Me Stesso [Prod. Dj Pole] 03. Me vs Me feat. Naiz & Jam [Prod. Dj Pole] 04. Ciao Italia feat. Dj Alis One [Prod. Spizoul Sheeza] 05. Meticcio [Prod. Dj Pole] 06. Caffè e Cornetto feat. Shade & Must [Prod. Scar] 07. Chi Lo Dice feat. Tommy Meraviglia [Prod. Stoma] 08. Rappammostro feat. Dj Alis One [Prod. Dj Pole] 09. Autovelox feat. Paskaman & Ciliman [Prod. Luda] 10. Vinci Di Mille Secoli Il Silenzio [Prod. Dj Pole] 11. C’è Qualcosa Di Più feat. Dj Jad [Prod. Dj Pole] 12. L’ Apparenza Inganna [Prod. Spizoul Sheeza] 13. Ferite feat. Dari Mc, Matt Manent & Stoma [Prod. David Hoover] 14. L’ Ultima Mossa feat. Remmy & Crise [Prod. Scar] 15. Alla Prossima [Prod. Capitano Nema]

BONUSTRACK
16. Ignoranza State Of Mind feat Funky G
[strumentale estratta dal disco “Blackout” di Method Man & Redman] 17. Sono Meglio Di Te feat. Remmy
[Strumentale estratta dal mixtape “Rich Forever” di Rick Ross]

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button