SaveMeekMill.com, il sito realizzato dai fans di Drake per salvare Meek Mill
Da quanto dice la homepage di SaveMeekMill.com, questo sito sarebbe stato realizzato per salvare Meek Mill attraverso la raccolta di donazioni, per acquistare materiale scolastico per i giovani di Philadelphia, città natale da cui proviene il fidanzato di Nicki Minaj.
“Lo sapevate che donare è un modo incredibilmente efficace per salvare Meek Mill? I Save Meek Mill Guardians (S-MMG) sono un gruppo di amici. Abbiamo creato il sito Save Meek Mill come uno strumento per aiutare a guidare Meek Mill nella giusta direzione e salvare il suo marchio prima che sia troppo tardi. Ogni donazione al sito SaveMeekMill.com aiuterà il brand SaveMeekMill.com restituendo i giovani a Philadelphia attraverso l’educazione. Ci sforziamo di ispirare i giovani in diversi percorsi di carriera oltre ad essere il tipo di rapper alla Meek Mill una volta glorificato.”
Nel frattempo Drake la scorsa notte ha pubblicato il suo secondo dissing, “Back To Back Freestyle”, mentre il rapper della Maybach Music Group pare sia ancora in silenzio stampa, intanto però, se volete ai una donazione per il distretto scolastico di Philadelphia potete andare sul sito http://savemeekmill.com/
______________