HipHop skillz

Sanobusiness – Deep Underground (txt)

(Supa)E’ un elogio al rispetto quello che portiamo per le teste che ci seguono da un pezzo,perchè è il vero guaio fino a quando muoio,perchè non c’è limite finchè io non lo voglio,i Balordi lo sapevano fin dall’inizio questo è un patto di sangue questo è un sodalizio,e non ci manca la sostanza SB 10 anni è abbastanza?(deep underground!)yeah!

(Rido)Sono storie cominciate da sotto quelle che fanno il botto che han pagato lo scotto,senza rate nè sconto mezzo giro del mondo in un nanosecondo,niente si è rotto,senza intoppi di sorta senza spinte nè scorta solo a colpi di forza è così che si fa,SB la mia crew sempre un tocco più su ma veniamo da giù!(deep underground!)

(Bassi)Da quando faccio quello che sento non mi sbaglio ti porto a fare un viaggio studiati il mio bagaglio,conosci questi nomi da 10 anni o da un paio fa lo stesso ci manchi di rispetto è un guaio,portiamo croci spingiamo voci nel logo di fuoco ci riconosci e bruciano questi roghi,dal ‘9-6 lo teniamo funky come James Brown,Sano Biz resta(deep underground!)!

-cut&scratch Bassi

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button