HipHop skillz

Sanobusiness – Cash In Black (txt)

(ah,yeah!…soldi in nero!cash in black!…)

(Supa)E’ il solito pezzo al solito prezzo Cortina D’Ampezzo paesino del cazzo,indovina cosa voglio la rima la sai,incorniciati ‘sta fotografia delle Hawai,vai nessuno fa più discussioni,abbiamo riscossioni per i cash dindi fresca,puoi pagare in buoni,altre soluzioni,molla tutto dammi qua ticket restaurant,e dai che mi faccio il cake arrotolato in un elastico ehi!il mio stile è fantastico,passami ‘sto libretto fammi una firma in bianco,sento l’odore di truffa naso Pippo Franco,qualcuno ha fatto il furbo ha fatto male,la crocerossa l’ha portato all’ospedale,e adesso come si sente?quasi bene,e come vi ha pagato?ha dato un rene!

-rit.(x2) Cash in black!Prendi soldi in nero,spendi soldi in nero!Cash in black!Per chi?!Per me,per me?!Per me!

(Rido)Qui c’è la svolta che langue e la Madonna che piange disperazione sulla riva del Gange,per onorare le rate del mio mutuo,lavoro liquido con soldo arduo,oh!saran 10 anni che spingo ed il governo pompa lo stesso jingle,meno tasse più lavoro più soldi per tutti ma son balle che si vedono siam tutti più asciutti,io sempre più nero,voglio tenerlo vero fare soldi da ragazzo e non vederli da vecchio,voglio averne parecchio per guardarmi allo specchio e sorridere alla faccia di chi dice che questo,è un pensiero molesto che non può fare testo che ho sbagliato contesto e che non è neanche onesto,ma prenderlo in culo è più triste,non ci voglio pensare no no non esiste!

-rit.(x2)

(Bassi)Mi ricordo prima del 2000,quando al credito artigiano facevo la fila,per depositare un pò del mio stipendio pulcioso,col conto sempre in rosso come un cane rognoso,sono i soldi extra che ti pagano gli extra,le vacanze e un altro mese in palestra,e la tua ex frà?you know what I mean,se li mangiava tra via della spiga e nouvelle cousine,lo so è una storia vecchia come il mondo,ma senza cash questo mondo non lo affronto,e il mio commercialista suda freddo perchè la mia dichiarazione dei redditi è uno scherzo,prendo tutto ma prendo di più,poi prendo quello che c’è,rubo anche ai poveri per fare il re,e adesso cosa c’è che ci dici?rockiamo felici sopra gli Ac/Dc,ma poche poche poche balle,se scendiamo a valle prendo i soldi e daje come Woody Allen,scompariamo nella nebbia con banconote nere come inchiostro di seppia,yes man!

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button