SANlight Q-Series Gen2: flessibile, orientato alle prestazioni e mai fuori moda
La seconda generazione della serie Q è stata sviluppata per rafforzare la nostra reputazione di leader del mercato tecnologico e per espandere ulteriormente questo primato. Per gli utenti ciò si traduce nella massima flessibilità con la migliore efficienza del sistema e la migliore usabilità.
Il modulo luminoso che costituisce la base della serie Q è dotato della più recente tecnologia a chip LED da 2mm², che facilita la generazione di uno spettro luminoso ottimale a banda larga con un’efficienza di 2,7μmol/J. L’ottica secondaria, rifilata per ridurre al minimo le dispersioni, dirige quasi tutti i fotoni (oltre il 95%) direttamente all’interno dell’area di coltivazione. Il dissipatore di calore ottimizzato, non solo garantisce temperature minime sul chip LED (<70°C), ma assicura anche un sicuro collegamento meccanico alla guida di alimentazione. Le opzioni le forniamo noi, voi decidete.
I modelli della serie Q sono progettati in modo da offrire la soluzione giusta per qualsiasi tipo di montaggio. Per le aree di coltivazione classiche offriamo una soluzione ECO o un set-up EXPERT. Ciò significa che potete scegliere tra il massimo risparmio energetico e l’efficienza dei costi o la massima resa. Opzioni come il dimmer consentono di ampliare la gamma di prestazioni del sistema o di adattarlo a nuove condizioni. Ogni luce della serie Q è predisposta per tale funzione, READY-TO-DIM.
Le lampade possono essere collegate a margherita tra loro. Più luci possono essere alimentate da un’unica fonte di alimentazione. Inoltre offriamo anche la serie Q come serie PQ. Ciò significa una protezione ancora migliore contro gli agenti ambientali e altre opzioni aggiuntive.
Visitate la pagina web www.sanlight.com, distribuito in Italia da www.indoorline.com.