Sangue Mostro – "71" BEAT RMX CONTEST
Dopo il successo del Beat Remix Contest del brano “Come il suonatore Jones” di Don Diegoh, vinto dalla bravissima The Essence, myHipHop.it continua a dare l’opportunità ai beatmakers sparsi lungo lo stivale di cimentarsi in un remix contest. Stavolta abbiamo l’onore di avere con noi i Sangue Mostro, tra i gruppi pionieri di una delle scene più forti d’Italia, quella napoletana. Qualche settimana fa hanno pubblicato il loro secondo disco di gruppo, “Cuo-Rap“, dal quale hanno già estratto due singoli: parliamo di “Tiemp’ Luntan‘” e “71“.
È proprio quest’ultimo brano il protagonista del nuovo Beat Remix Contest. Un pezzo di puro sarcasmo partenopeo: il 71, infatti, simboleggia “l’uomo di merda” nella Smorfia e Speaker Cenzou, AleZin ed Ekspo sono bravissimi a tracciarne i connotati. Il beat originale è firmato dallo stesso Sodo Studio aka Speaker Cenzou, che si è avvalso dell’eccellente ausilio del musicista Francesco Villani, che dà un bel tocco jazzato ad una produzione dal forte classic taste. Sapreste dare una vostra personale rielaborazione del brano? Bene, mettetevi alla prova!
REGOLAMENTO (10/03 – 20/03)
1) clicca “mi piace” sulla pagina Facebook di myHipHop.it
2) scarica l’acapella di “71” -> download
3) produci il tuo remix e invialo alla mail [email protected] specificando come oggetto “71 Beat Rmx Contest” (entro e non oltre il 20 marzo). Chiunque può pubblicare il proprio remix su social network: basta specificare che si tratta appunto di un remix per il contest.
4) dai il tuo meglio: il vincitore avrà diritto alla partecipazione del prossimo progetto dei Sangue Mostro, ad una t-shirt del gruppo e a far parte del mixtape di myHipHop.it che raccoglierà tutti i vincitori dei Beat Remix Contest.
In bocca al loop e buon divertimento!