Salmo e le polemiche sull'omofobia
Ha fatto polemica la nuova traccia “Merda in testa” di Guè Pequeno feat. Salmo in particolare per una rima di Salmo contro i gay, “Se avessi un figlio gay sicuro lo pesterei”. In seguito alle polemiche Salmo ha pubblicato delle note su Facebook.
Riportiamo di seguito il tutto per completezza di informazioni. Non prendiamo alcuna posizione a riguardo perché la cosa non ci compete, ma ci limitiamo a raccontare i fatti.
(10 Gennaio 2012 – Questa nota è stata rimossa da Salmo)
“Premetto che non devo per forza dare spiegazioni ma vedo che state degenerando…
In realtà i gay non sono un problema per me, non tollero gli HOMO esibizionisti che usano la scusa di essere incompresi per poter andare in giro conciati male come zie con la barba e i peli nel culo, non tollero quando vogliono essere accettati mettendo sul web “foto di nudo artistico” mentre si inculano uno con l’altro, da vomito! Spesso non siete semplicemente gay per natura ma solo essere umani pervertiti in cerca di un’alibi!! Conosco coppie dello stesso sesso che vivono in maniera discreta e che ridono alle battute su i gay perché sanno di non essere malati… ma solo persone con gusti diversi. Non venite a fare i moralisti e ogni tanto andare un pò a fanculo =)”
Dopo continui commenti e critiche sulla sua pagina fan di facebook Salmo ieri ha pubblicato una nuova nota sulla vicenda.
(12 Gennaio 2012)
“Ripeto, non sono ne razzista ne nazi ne omofobo… ho fatto solo una stupida rima su i gay e ho spiegato il motivo. Ne abbiamo sentito di peggio dai rapper e se volete fare tutto sto casino vuol dire che non avete altro da fare. Queste sono le mie scuse.”