Eventi

Sabato 19 ottobre a Chiasso c’è la festa del raccolto! Appuntamento da Why Not? Shop

Sabato 19 ottobre a Chiasso c'è la festa del raccolto! Appuntamento da Why Not? ShopÈ passato un anno da quando il primo punto vendita di Chiasso dedicato alla canapa ha aperto le porte al pubblico. Da quel momento tutti gli appassionati hanno trovato in Why Not? Shop un punto di incontro e di informazione, una realtà dove trovare prodotti derivati dalla canapa – alimentari, abbigliamento, materiale edile, ecc – e consulenza per la coltivazione.

Un anno di attività è un traguardo di festeggiare e festa sia in concomitanza con il gran momento del raccolto! L’appuntamento è fissato per il 19 ottobre in via Volta 2, da mattina a sera. Oltre a degustazioni di birra e prodotti a base di canapa accompagnate dalla musica scelta da DJ Nicodemo, in programma ci sono incontri da non perdere: per la precisione alle 14 Matteo Gracis, direttore di Dolce Vita, presenterà il suo nuovo libro “Canapa, una storia incredibile” in compagnia di alcuni super ospiti come Scott Blakey aka Shantibaba, breeder della MrNice Seedbank, vero e proprio guru di genetiche e semi a cui si devono tanti strain famossissimi, Marco Kuhn della Swiss Cannabis Cup e Ivan Art, presente su ogni numero della nostra rivista con le sue vignette originali.

Per ulteriori informazioni su questa fantastica Festa del raccolto, potete contattare l’indirizzo email: [email protected], visitare il negozio online www.whynotshop.ch o la pagina facebook dell’evento.

Sabato 19 ottobre a Chiasso c'è la festa del raccolto! Appuntamento da Why Not? Shop



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio