HipHop skillz

Sab Sista – Vivo Così (txt)

RIT.: Vivo come so lottando vivo come so Vivo come so lottando vivo come so.

Sfoglio i miei ricordi come un libro aperto leggo e rileggo ogni giornata ogni episodio ci trovo odio esamino i fatti distaccata ogni esperienza negativa passata la porto in gioco la metto a fuoco piuttosto che commettere lo stesso errore sentire dentro lo stesso rancore poi quel sapore amaro forse questa volta imparo ora è tutto chiaro riparto da zero con a mio favore queste pagine e da oggi in poi rimango incolume fottermi non è facile come credi se cado ritorno in piedi come vedi son qui che lo racconto in questo riassunto dove compongo di questo mondo dove ogni lasciata è persa qualche pagina resta vuota ma è una ruota e questo è il mio turno so di chi fidarmi da gli altri mantengo distanze dentro me in un istante attimi vissuti posti frequentati volti conosciuti scorrono.

RIT.: E’ così che vivo ogni giorno lottando e cosi lo scrivo per non dimenticarlo. E’ così che vivo ogni giorno lottando e cosi lo scrivo per non dimenticarlo.

L’esperienza sono il tesoro più grande che ho sbagliato una volta so che non ci ricascherò un’altra c’è chi voleva farmi fessa a suo dispetto mi ha reso scaltra come nessun’altra la negatività che mi arriva addosso l’assimilo come energia la accumulo poi la sprigiono in modo costruttivo tengo a bada lo stile con un sorriso perché ho deciso di sfruttare la rabbia la mia grinta come spinta per ciò in cui credo il punto è questo vuoi o non vuoi sei complice di ciò che sono adesso di ogni mio successo del resto non è così facile da amare chi ti porta del rancore è una mia scelta ed è stata la migliore che abbia mai fatto per riflesso al meschino sorriderò più spesso cerco di essere leale con chi è scorretto perché sono superiore per cuore ed intelletto mi diletto da tempo a non creare il panico per la pace del mio animo mi domino di fisso ti ho stupito non ti sembra vero ciò che ti dico ma se ci pensi ti ho colpito ora ti invito a continuare a straparlare sai quanto sono stronza non esagerare.

RIT.: E’ così che vivo ogni giorno lottando e cosi lo scrivo per non dimenticarlo. E’ così che vivo ogni giorno lottando e cosi lo scrivo per non dimenticarlo vivo come so lottando vivo come so.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button