HipHop skillz

Sab Sista – Posseggo (txt)

RIT: Se vuoi sapere quante rime ne ho di più Area Cronica se vuoi sapere il nome della crew se non capisci l’energia di ciò che scrivo comprenderai se mi vedi dal vivo se vuoi sapere quante rime ne ho di più Area Cronica se vuoi sapere il mio nome della crew se non capisci l’energia di ciò che scrivo comprenderai se mi vedi dal vivo.

Posseggo più rime di quanta più gangja un giamaicano di quanta coca un colombiano di quanti litri un’osteria di vino di quanto THC consumo in ogni spino di quanto si fa il culo la gente di Torino rimo da primo per il mio istinto secondo perché il mio estro non si da per vinto terzo non scherzo più ho smesso di giocare mi do da fare freestyle per ore perché possiedo più rime di quante ne vorrei di quanti dischi ha il tuo Dj stilose come le Kick di un B-boy se vuoi lo puoi anche sapere possiedo più rime di quanti pusher il tuo quartiere le porto in giro tipo corriere nel tempo le mie rime sono in costante aumento con Tormento e Lirici ovunque mi troverai Sab Sista per la vita con Left Side.

RIT: Se vuoi sapere quante rime ne ho di più Area Cronica se vuoi sapere il nome della crew se non capisci l’energia di ciò che scrivo comprenderai se mi vedi dal vivo se vuoi sapere quante rime ne ho di più Area Cronica se vuoi sapere il nome della crew se non capisci l’energia di ciò che scrivo comprenderai se mi vedi dal vivo.

Possiedo più rime di quanti ex mariti Liz Taylor di quanti soldi può farmi fare una major tante che una quantità reale non c’è possiedo più rime di quanti zeri il mio cashè che secondo me è ancora poco possiedo più rime di quante scintille il fuoco quando m’accendo ti incendio dal palco brucio ossigeno da Area Cronica ti scaldo possiedo calore mi illumino tipo una brace possiedo troppe rime e ognuna audace più di quella di prima riconosci Sabrina possiedo più rime di quante amiche abbia la Pina possiedo più rime di quanto bene voglio ad Anto possiedo più rime che voce quando canto me ne vanto alla tua che su di me non ci contavi possiedo rime più di quanto immaginavi.

RIT.: Se vuoi sapere quante rime ne ho di più Area Cronica se vuoi sapere il nome della crew se non capisci l’energia di ciò che scrivo comprenderai se mi vedi dal vivo se vuoi sapere quante rime ne ho di più Area Cronica se vuoi sapere il nome della crew se non capisci l’energia di ciò che scrivo comprenderai se mi vedi dal vivo.

Possiedo più rime di quanta sabbia abbia il deserto possiedo più rime se dopo il concerto il microfono è aperto ci entro dentro lo esploro affondo diffondo l’Area Cronica nel mondo intrattengo soddisfacendo ogni gusto diverso possiedo più rime che azione un mio concerto possiedo tante rime quanti stili il mio flow possiedo più rime ma non tutte te le svelerò.

RIT.: Se vuoi sapere quante rime ne ho più di Area Cronica se vuoi sapere il nome della crew se non capisci l’energia di ciò che scrivo comprenderai se mi vedi dal vivo se vuoi sapere quante rime ne ho più di Area Cronica se vuoi sapere il nome della crew se non capisci l’energia di ciò che scrivo comprenderai se mi vedi dal vivo.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button