HipHop skillz

Sab Sista – Nikita (txt)

RIT.: Puoi togliere una tipa dalla strada ma non la strada da dentro una tipa se c’è cresciuta se la vissuta se quella è la sua vita segue un codice suo per giocare la partita puoi togliere una tipa dalla strada ma non la strada da dentro una tipa se c’è cresciuta se la vissuta se quella è la sua vita segue un codice suo per giocare la partita.

Streetlife è la sola via che so così vivo cosìvivrò vengo dalla strada dal caos da tutto o niente faccio quel che faccio per la mia gente chi ha sempre vissuto di espedienti stringendo i denti rischiando gli anni business senza show davanti non so se intendi un sali scendi di contanti che porteranno inevitabilmente a guai incalzanti con un assetto costante come Carl Luis vivendo un film chiamato Juice o Clokers rischioso più del poker ti fa prigioniero come un lager ti succhia più energia dei Tommynocker ciò nonostante è l’esistenza che più mi aggrada gioco la mia partita di vita in strada conosco i rischi e so di correrli come una cento metri ad ostacoli zero tempo per voltarsi e poi della sopravvivenza sono una fanatica sistematica o fatto pratica persino in Africa come fa Jain ma la mia giungla è di cemento è un fotogramma come Frame devo proteggermi da chi vuole coinvolgermi ma qui è troppo facile confondersi è così non mi fido più di nessuno nessuno escluso per quante volte ci ho sbattuto il naso solo io lo so vivo come se ogni giorno fosse il primo e l’ultimo della mia vita cerco una via di uscita Sab Sista a.k.a Nikita guerriera per natura con disinvoltura cogli la sfumatura traggo la mia forza dal coraggio di chi non ha avuto un’altra scelta vive ancora così per loro creo questo monologo lirico a loro dedico il mio 1° impegno lecito sempre con voi col cuore a qualsiasi costo anche se sulla panchina era il mio posto è vuoto non è più un gioco la via che ho intrapreso ora è la mia vita e devo dargli il giusto peso ma consapevole che punto da cui provengo aspettatemi io sto tornando.

RIT.: Puoi togliere una tipa dalla strada ma non la strada da dentro una tipa se c’è cresciuta se la vissuta se quella è la sua vita segue un codice suo per giocare la partita puoi togliere una tipa dalla strada ma non la strada da dentro una tipa se c’è cresciuta se la vissuta se quella è la sua vita segue un codice suo per giocare la partita.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button