HipHop skillz

Sab Sista ft. Marya – Non È Tanto (txt)

RIT.:Non è tanto lo sforzo fisico che in se mi frega ma il pensiero di doverlo fare che mi pesa
non sai quanto non è tanto quando lo stai facendo quanto quando pensi che comporti un movimento.
SABRY: Apro gli occhi ancora sotto le coperte il mio corpo è inerte gli lancio dei messaggi che non avverte sembra quasi che si voglia prendere gioco di me strana simbiosi cronica tra mente e corpo ragione o torto mi ritrovo nel mio letto comodamente a peso morto mi rilasso amo il mio materasso per me è uno spasso dolce far niente quando posso non muovo un passo non è permesso essere produttivi non bastano i motivi non esistono incentivi sufficienti appuntamenti importanti pesanti scadenze pressanti occasioni divertenti orari estenuanti ne ho fatto il pieno quindi ora mi do un freno se già volevo fare poco cercherò di fare il meno possibile e su questo sarò impassibile.
MARYA: Non è detto che sia un difetto trovo scorretto guardarmi con sospetto lo ammetto mi dispongo a far le cose sempre con effetto ritardato ciò non è dato dal caso dal fato ma dal fatto che sia la mia attitudine non che mi piaccia ma è come se per attitudine l’inettitudine prenda possesso nel momento esatto in cui appresto al più presto ad uscire per riuscire almeno questa volta nell’intento non tardare a quel dannato appuntamento le lancette incalzano nel loro procedere senza che mi vogliano concedere un attimo di tregua la situazione inizia a prendere una piega che non si spiega se non con il mio culo inchiodato a quella sedia.
RIT.: Non è tanto lo sforzo fisico che in se mi frega ma il pensiero di doverlo fare che mi pesa non sai quanto non è tanto quando lo stai già facendo quanto quando pensi che comporti un movimento.
RIT.: Non è tanto lo sforzo fisico che in se mi frega ma il pensiero di doverlo fare che mi pesa non sai quanto non è tanto quando lo stai già facendo quanto quando pensi che comporti un movimento.
Potrebbero distribuirmi porta a porta purtroppo non possono ancora spedirmi per posta altro che 12 altro che scatti servizio gratuito rimborsati se non soddisfatti racchiudo in me pagine gialle rubrica telefonica dotata di apprezzabile capacità mnemonica non per piacere personale forse per convenienza sicuramente perché manco di pazienza.
SABRY: Bella Marya banca dati per esigenza pianifica la sua pigrizia già dalla partenza aumenta così la sua capacità mentale cazzaggiare non fa poi così male.
RIT.: Non è tanto lo sforzo fisico che in se mi frega ma il pensiero di doverlo fare che mi pesa non sai quanto non è tanto quando lo stai già facendo quanto quando pensi che comporti un movimento.
MARYA: Mi raccomando Sabry non fare aspettare troppo il fonico anche se poi per registrare ci metti un attimo.
SABRY: Forse si ci metto giusto il tempo del pezzo ma tu piuttosto non fare tardi come hai detto almeno per rispetto di Livio ormai al bivio della tolleranza con due morte di sonno nella stanza.
MARYA: Quante ore di sonno sprecate troppi motivi per l’occhio spiritato forse dovrei darmi una mossa ma penso che neanche una scossa mi possa distogliere .
SABRY: Dovremmo cogliere l’attimo fuggente il momento importante per dar fine a questa impresa super stressante. Marya che stress Sabry Sabry non me lo dire guarda son propria stanca morta. ZZZ…

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button