HipHop skillz

Sab Sista ft. Left Side – Sexy Theme (txt)

LEFT SIDE: Ma come cazzo è oggi che proprio non lavoro e sono a casa solo non ti trovo volevo dirti di passare qui da me ho troppa voglia di restare un po’ più con te se mi vieni prima che tornano i miei baby baby immagina cosa ti farei baby baby mi sento come in un giorno versione porno di ordinaria follia richiamami se vuoi vediamoci.
SABRY: Ehy ehy! LEFT SIDE: Ma ci sei? SABRY: Si! Ci sono LEFT SIDE: Dimmi doveri? SABRY: Ero sdraiata sul divano relax pomeridiano ascoltavo la tua voce di ipnotizzarmi sei capace non mi dai pace tra corpo e cuore se penso queste tue parole vengo da te ci resto per le prossime 24 ore. LEFT SIDE: L’idea mi piace. SABRY: Mi fa piacere a me piaci tu. LEFT SIDE: Cosa vorresti fare. SABRY: Dimmelo tu. LEFT SIDE: Potremmo sbizzarrirci in ogni singola stanza di casa mia realizzerei ogni tua fantasia nascosta prendila pure come proposta indecente non è proibito niente per questa notte ho in mente di rapirti bendarti ammanettarti ho deciso quando scagionarti inizierò a sedurti baciandoti sul collo toccarti in tutto il corpo leccarti assaporando fino in fondo sorseggiando champagne voglio viziarti puoi accomodarti mi gioco tutte le chance e azzardo come a Saint-Vincent ho le carte per spogliarti in questo streep poker sarò il tuo Joker sarò il tuo cokteil ci misceliamo stile shaker sarò il tuo sex maker sex player sei la mia sex machine diventerà una sex routine vivere con te in un sexy dream baby non sto più nella pelle solo al pensiero immagina che stile
aspettami sto per venire. SABRY: Si vieni pure ti va di lusso mi preparano un bagno giusto adesso se vuoi ti aspetto potremmo fare un po’ di sesso acrobatico immersi stile parco acquatico lo trovo erotico per me è energetico ti tengo atletico tra la schiuma cercami quando mi trovi baciami ovunque fammi impazzire prima di arrivare al dunque si sfiorano le nostre lingue si sintonizzano gli sguardi faremo tardi ti pagherei miliardi se fossi un gigolo ti sedurrò respirerò il tuo flow assorbirai il mio flavour ti servirà un pace-maker faremmo un nuovo record Sab Sista contorsionista solo per te cronista di notti infuocate tipo Flambè già sai che non avrai tregua se per un po’ non mi potrai toccare prova ad immaginare cosa il tuo letto è il triangolo delle bermuda perdo ogni inibizione ogni paura infine non ritrovo mai le mutandine ne avrai a decine ridammele. LEFT SIDE: Ma cosa mi dai in cambio se vengo li a restituirtele. SABRY: Per ogni paio un gioco nuovo che non credevi esistere. LEFT SIDE: Ne ho un’intera collezione. SABRY: Ma io ho una fervida immaginazione. LEFT SIDE: Sono a tua disposizione. SABRY: Farò impazzire ogni tuo ormone sfiorandoti con le mia labbra soddisferò qualsiasi idea tu abbia. LEFT SIDE: Vorrei vederti in una danza del ventre in questa stanza mentre ti guardo ti spoglio con la mente. SABRY: Sono un crescente. LEFT SIDE: Di desideri erotici. SABRY: Sguardi come codici mentre per te continuo a muovermi sinuosa. LEFT SIDE: Ti voglio più di qualsiasi altra cosa mi piaci quando a letto diventi pericolosa. SABRY: Se avessi un istinto omicida come Sharon Stone. LEFT SIDE: Sarei pronto a morire come il noto Biggy small.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button