HipHop skillz

Sab Sista ft. Jasmine & Tormento – Vorrei Averti (txt)

Jasmine: Non so cos’è da quando siamo io e te, il mondo gira intorno a noi baby. Non so cos’è ma quando siamo io e te…
Tormento: Allora come va baby?
Sab Sista: Ancora tu, anche oggi insieme, come te nessuno mi fa star bene, quindi conviene, che io faccia stare bene te, fatti questo viaggio con me, dura una vita.
Ma sappi che, io e te, in questo film senza copione, in questo viaggio senza destinazione, in questo territorio senza confine io e te decisamente coppia affine incline, nell’avere interessi in comune, destinati a stare bene come legati da una fune, il nostro amore non teme mutamenti, siamo soci amici confidenti, soprattutto amanti sorridenti verso quello che il futuro ci offrirà, verso opportunità nuove che scopriremo insieme giorno per giorno, dentro di me, dentro di te, sempre più in fondo. Jasmine: Vorrei averti sempre ma sempre non sei presente, più tu ci sei tanto più ti vorrei.
Vorrei averti sempre ma sempre non sei presente, senza te non posso starmene. Non so cos’è ma quando siamo io e te, il mondo gira intorno a noi baby.
Tormento: Sai cos’è, potrei girarci intorno con mille parole, versi d’autore, tenendoti in ballo per ore inventare mille storie, o stare zitto ad ascoltarti qui finchè la notte muore, C’è su di me… il fratello ce ne vuole, insomma in una parola sola, lo confesso ad una parola preferisco un tuo gesto, ad un pretesto, vuol dire che al più presto, solo io e te, oltre alle idee che nascono in te, vivono in te,
altretante bruciano in me, sei capace di rollarmi di fumarmi e poi gettarmi via. Jasmine: Vorrei averti sempre ma sempre non sei presente, senza te non posso stare perché vorrei averti sempre ma sempre non sei presente, più tu ci sei tanto più ti vorrei.
Sab Sista: Sotto il potere di un incantesimo entro in trance, quando suona un citofono quando tieni il microfono, quando si vola tra le lenzuola io e te una cosa sola, sono in tuo potere mi fai godere, mi fai vibrare, fammi un piacere, fammi sognare ancora fino all’aurora, quando il sole prende il posto della luna e delle stelle, e a me rimane la tua pelle, il tuo sapore il tuo odore il tuo ardore, non vedo l’ora di nuovo di giocare al dottore, perché del mio cuore tu sei il cardiologo, della mia pelle il dermatologo, premio nobel come ginecologo, è a te che dedico questo monologo d’amore, sei la chiave che mi apre il cuore, unico possessore del mondo intero per questo spero… Jasmine: Vorrei averti sempre ma sempre non sei presente, senza te non posso starmene. Vorrei averti sempre ma sempre non sei presente, più tu ci sei tanto più ti vorrei.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button