Comunicazioni promozionali

RQS a Times Square: festa grande per il 4/20

60 metri di cartellone per festeggiare, nel giorno più verde dell'anno, l'autoproduzione di cannabis a New York

Times Square si è tinta di verde per il 4/20. Ad organizzare l’evento è stata la Royal Queen Seeds (RQS), una delle banche di semi più riconosciute a livello mondiale. Che ha accompagnato la città di New York verso l’autoproduzione legale di cannabis in grande stile. Come? Impegnando il cartellone One di Times Square, alto circa 60 metri, per il conto alla rovescia più verde di sempre.

billboard

Il cartellone infatti, storicamente utilizzato per il count-down di capodanno, è stato impostato per scadere precisamente alle 16:20. Che è stato festeggiato con Mike Tyson in persona, protagonista della partnership RQS x Tyson 2.0.

RQS: UN PORTO SICURO PER TUTTI I COLTIVATORI DI NEW YORK (E DEL MONDO)

“La coltivazione domestica della cannabis è una delle esperienze più gratificanti, e per i newyorkesi che vogliono coltivare, Royal Queen Seeds è un partner affidabile durante tutto il loro percorso, dalla germinazione dei semi al raccolto”, ha dichiarato il Presidente di RQS Shai Ramsahai.

Royal Queen Seeds che, a riprova del suo valore, ha collezionato diversi premi e vittorie negli anni. Sopratutto di recente. Essendo stata nominata “Migliore Banca di Semi” alla Spannabis, all’International Cannabis Industry Awards e ai The Emjays International Cannabis Awards.

“L’autoproduzione dovrebbe essere legale, soprattutto negli stati dove è possibile per gli adulti acquistare legalmente cannabis per scopi ricreativi”, ha ribadito Ramsahai. Visto che a New York il mercato verde è già realtà.

“Oltre ai benefici personali che le persone apprezzano della coltivazione domestica, i coltivatori domestici sviluppano una comprensione più profonda e un rapporto con la cannabis e con la natura stessa”, conclude il Presidente di RQS. “Come uno delle più grandi banche di semi di cannabis al mondo, continueremo a promuovere leggi e regolamenti equi e legali sulla coltivazione domestica della cannabis per uso personale”.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio