Royal Queen Seeds e TYSON 2.0 lanciano la scatola da collezione Jawbreaker in edizione limitata
In attesa del ritorno di Mike Tyson sul ring, una nuova collaborazione crea la prima esperienza cannabica internazionale per collezionisti
Royal Queen Seeds (RQS, una delle più grandi seedbank al mondo e leader internazionale nell’ibridazione della cannabis) e TYSON 2.0 (il prestigioso marchio di cannabis co-fondato dalla leggenda del pugilato Mike Tyson) hanno presentato una nuova scatola da collezione in edizione limitata che include la loro ultima varietà Jawbreaker, in vista dell’attesissimo combattimento di Tyson fissato per novembre.
Con solo 2.000 confezioni disponibili a livello globale, ogni scatola da collezione darà la possibilità a tutte le persone del mondo di avere un ricordo del primo incontro ufficiale di Mike Tyson dopo l’ultimo combattimento del 2005. Ogni scatola è numerata ed include un certificato di autenticità, cinque semi femminizzati Jawbreaker, cartine e grinder TYSON 2.0, filtri Jawbreaker riutilizzabili in edizione limitata ed altro ancora.
“La scatola da collezione Jawbreaker offre ai fan un modo unico per commemorare uno dei combattimenti di Mike Tyson più attesi, consentendo loro di rivivere le emozioni molto tempo dopo l’ultimo suono della campana”, ha affermato Shai Ramsahai, presidente di Royal Queen Seeds. “Questa scatola in edizione limitata crea un’esperienza indimenticabile per gli appassionati e i collezionisti di cannabis, nonché la possibilità di possedere un piccolo pezzo dell’eredità di Tyson”.
“Questa scatola da collezione cattura lo spirito del mio prossimo combattimento: la potenza abbinata ad una varietà che richiede dedizione e passione per raggiungere il suo pieno potenziale”, ha affermato Mike Tyson, co-fondatore e responsabile del brand TYSON 2.0.
“Una collaborazione storica per un ritorno storico: Mike ha dominato la boxe, lasciando un’eredità indelebile”, ha affermato Adam Wilks, amministratore delegato di Carma HoldCo, la società madre di TYSON 2.0. “Con il suo passaggio alla cannabis, questo cimelio è ora parte di quell’eredità che le persone apprezzeranno per molti anni a venire”.
La Jawbreaker è l’ultima creazione di RQS e TYSON 2.0, che si aggiunge ad una serie di varietà di successo come Gelato 44, Dynamite Diesel e NYC Sour D (autofiorente), solo per citarne alcune. La scatola da collezione Jawbreaker in edizione limitata sarà disponibile prima dell’incontro di Tyson del 15 novembre e potrà essere acquistata in tutto il mondo attraverso il negozio online di Royal Queen Seeds.
Inoltre, Royal Queen Seeds sta regalando due biglietti gratuiti per vedere di persona l’incontro di Mike Tyson ad Arlington, Texas, il 15 novembre 2024. Per tutti i dettagli, visita RQSGlobal.