Comunicazioni promozionali

Rossmary, una coraggiosa azienda agricola di Sanremo

Rossmary, una coraggiosa azienda agricola di SanremoNata nel 2018, Rossmary, la coraggiosa azienda agricola di Sanremo che opera nel settore della cannabis legale, racchiude nel suo nome quello di mamma Rossella.

Rossmary è infatti un’azienda agricola altamente professionale, che da lavoro sino a 10 dipendenti; il suo fondatore Fabio Cavicchia con i suoi soci ha dato vita a un team di professionisti e veterani della floricoltura che si sono specializzati nella coltivazione bio-sostenibile della canapa di altissima qualità, al 100% bio-naturale.

La missione di Rossmary è il benessere, sia quello dei clienti a cui offre un prodotto dalle elevate concentrazioni di cannabinoidi e terpeni, nel rispetto della normativa in materia di THC (>0,5%), sia il benessere ambientale: Rossmary ha infatti recuperato e bonificato terreni abbandonati sulla collina alle spalle di Sanremo, S. Bartolomeo, e ha adottato un modello di coltivazione biologica rispettoso della natura, che implementa la rigenerazione del suolo grazie al talento depurativo di fitoestrattore della stessa cannabis.

Un’avventura nel benessere quella di Rossmary, grazie alle speciali “ricette” ideate dall’azienda per nutrire naturalmente le piante che crescono protette in serra: per loro solo vitamine, enzimi, funghi e batteri!

Nella naturalità anche la raccolta e la lavorazione dei fiori di cannabis light, eseguite solo a mano; la concia, avviene lentamente, rispettando i tempi necessari a preservare al meglio tutte le proprietà: un insieme di pratiche agricole virtuose che rendono Rossmary azienda produttrice leader nel settore.

L’azienda si rivolge anche al mercato online grazie all’e-commerce, www.rossmary.it, dove si possono trovare oltre alle varie tipologie di infiorescenze, anche i prodotti della linea cosmetica a base di olio di canapa sativa bio.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio