Rossmary, una coraggiosa azienda agricola di Sanremo
Nata nel 2018, Rossmary, la coraggiosa azienda agricola di Sanremo che opera nel settore della cannabis legale, racchiude nel suo nome quello di mamma Rossella.
Rossmary è infatti un’azienda agricola altamente professionale, che da lavoro sino a 10 dipendenti; il suo fondatore Fabio Cavicchia con i suoi soci ha dato vita a un team di professionisti e veterani della floricoltura che si sono specializzati nella coltivazione bio-sostenibile della canapa di altissima qualità, al 100% bio-naturale.
La missione di Rossmary è il benessere, sia quello dei clienti a cui offre un prodotto dalle elevate concentrazioni di cannabinoidi e terpeni, nel rispetto della normativa in materia di THC (>0,5%), sia il benessere ambientale: Rossmary ha infatti recuperato e bonificato terreni abbandonati sulla collina alle spalle di Sanremo, S. Bartolomeo, e ha adottato un modello di coltivazione biologica rispettoso della natura, che implementa la rigenerazione del suolo grazie al talento depurativo di fitoestrattore della stessa cannabis.
Un’avventura nel benessere quella di Rossmary, grazie alle speciali “ricette” ideate dall’azienda per nutrire naturalmente le piante che crescono protette in serra: per loro solo vitamine, enzimi, funghi e batteri!
Nella naturalità anche la raccolta e la lavorazione dei fiori di cannabis light, eseguite solo a mano; la concia, avviene lentamente, rispettando i tempi necessari a preservare al meglio tutte le proprietà: un insieme di pratiche agricole virtuose che rendono Rossmary azienda produttrice leader nel settore.
L’azienda si rivolge anche al mercato online grazie all’e-commerce, www.rossmary.it, dove si possono trovare oltre alle varie tipologie di infiorescenze, anche i prodotti della linea cosmetica a base di olio di canapa sativa bio.