HipHop skillz

Rocco Hunt a Sanremo: cosa ne pensano i colleghi?

rhIl ghiaccio è stato rotto: Rocco Hunt ha esordito a Sanremo Giovani ieri sera, in tarda serata, col suo brano edito “Nu Juorno Buono“. E se il pezzo in gara era già conosciuto, grossa attesa vi era per l’esibizione del giovane salernitano. Rocco Hunt è, anagraficamente, lo ricordiamo, ancora un ragazzino, che si è trovato catapultato in un mondo enorme per lui, in brevissimo giro di posta. Pochi mesi sono passati dai suoi esordi alla firma per una major, la Sony, e altrettanti dai palchi di provincia a quelli molto più grandi di città. Vederlo esibirsi su un palco pesante come quello dell’Ariston con eccellente capacità di reggere la pressione e la scena in maniera impeccabile, molto più matura rispetto alla sua età anagrafica e artistica, è di sicuro motivo di orgoglio per l’hip hop italiano, checché se ne dica.

Ma cosa hanno pensato i suoi colleghi, specialmente quelli più navigati, della sua esibizione? Ecco una carrellata di tweet sulla partecipazione di Rocco Hunt a Sanremo, e di seguito il video del suo brano. In attesa della finale di stasera:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

______________

Nicola Pirozzi



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio