La rivoluzione cannabica: le ultime varietà di Royal Queen Seeds
Dalla Royal Queen Seeds arriva una nuova selezione di genetiche di cannabis, tra cui i nuovi ibridi F1 e le varietà nate dalla collaborazione con Tyson 2.0
Nel 2023, Royal Queen Seeds ha fatto la storia lanciando i primi veri ibridi F1 e, nonostante il successo di queste nuove genetiche, il suo spirito innovativo non si è mai fermato. Questa seedbank ha sviluppato e lanciato sul mercato nuove varietà con qualità superlative, tra cui i potenti ibridi F1 e le esclusive varietà create in collaborazione con Tyson 2.0 (l’azienda di Mike Tyson specializzata in prodotti alla cannabis).
Le ultime varietà di Royal Queen Seeds
Le varietà più recenti di RQS includono Grape Ape, Granddaddy Purple, Cherry Pie, Pink Runtz e Trainwreck, insieme alle loro versioni autofiorenti. Tra queste, la Pink Runtz si distingue come uno degli ibridi più potenti. Questo delizioso incrocio di Gelato, Zkittlez e Pink Panties offre un alto contenuto di THC del 26%, sapori dolci di caramelle ed ananas e rese indoor di 425–475g/m².
Anche la Grape Ape Auto è una varietà degna di nota. Grazie alle genetiche di Grape Ape e OG Kush Auto, questo incrocio completa il ciclo di crescita in appena 10 settimane, offrendo sapori di mirtillo ed un effetto fisicamente rilassante.
Cultivar nate dalla collaborazione tra RQS e Tyson 2.0
Scelte dallo stesso Tyson, tutte le varietà prodotte dall’azienda Tyson 2.0 possiedono qualche caratteristica riconducibile a questo leggendario pugile: dalla resilienza e velocità all’elevata potenza. Ispirata ad uno dei tanti soprannomi di Tyson, Dynamite Diesel ha dato il via a questa straordinaria linea di varietà. La potenza di questa genetica è alimentata dal suo contenuto di THC del 22%, con terpeni dalle proprietà rilassanti ed effetti fisicamente distensivi, ma mentalmente stimolanti. Con sapori di agrumi e pino, questa eccezionale cultivar produce fino a 550g/m² dopo un periodo di fioritura di 9–10 settimane.
Anche la Corkscrew Auto è nata da questa collaborazione ed ha già guadagnato un’enorme popolarità. Creata incrociando i ceppi parentali Cherry Pie Auto e Tangie, questo ibrido a predominanza sativa è estremamente produttivo. Le piante raggiungono i 100cm d’altezza nelle coltivazioni indoor e possono produrre fino a 450–500g/m². Outdoor, le piante producono 90–175g/pianta dopo un breve ciclo di crescita di sole 12–13 settimane. I coltivatori possono aspettarsi un effetto stimolante e creativo e deliziosi sapori di caramelle, agrumi ed ananas.
RQS e Mike Tyson creano una squadra affiatata
Grazie alla collaborazione tra RQS e Tyson 2.0, una delle più grandi seedbank a livello internazionale è entrata in contatto con una delle celebrità più prestigiose del mondo della cannabis. Nonostante venda le sue pregiate cime dal 2021, le genetiche di Tyson non erano disponibili per essere coltivate. Per offrire i suoi semi ai coltivatori di tutto il mondo, Mike Tyson si è rivolto alla migliore azienda del settore.
Dopo aver valutato le varie opzioni, Tyson ha voluto RQS al proprio fianco, affermando: “i professionisti di Royal Queen Seeds sanno davvero cosa stanno facendo”.
Con decenni di esperienza ed il suo spirito innovativo, non sorprende che Tyson abbia unito le forze con RQS per lanciare sul mercato internazionale la sua nuova linea di genetiche Tyson 2.0.