EventiIndustriale

Ritorna Canapa in piazza, il 2 aprile in provincia di Latina

Pubblichiamo e ci uniamo all’invito dell’Ass. Canapa Info Point a un bellissimo evento che fa parte del progetto Saracinesco in Canapa di cui siamo sostenitori e media partner dal giorno zero.

canapa italia

“Dopo la bella esperienza della scorsa stagione nel comune di Saracinesco, vogliamo continuare a sensibilizzare il territorio laziale riproponendo Canapa in Piazza domenica 2 aprile 2017 nel comune di Cori (LT) è con grande piacere che vorremmo invitarvi in piazza con noi. Molti di voi hanno già partecipato alla festa della semina e/o a quella del raccolto ed avete avuto riscontro dell’interesse mostrato da un territorio montano come Saracinesco, figuriamoci a Cori territorio agricolo della provincia di Latina che vuole tornare a questa coltura che i nostri avi conoscevano facendo conoscere i suoi derivati alla cittadinanza.

Saracinesco in Canapa è un progetto libero ed aperto a tutte le realtà con lo scopo di connettere più associazioni possibili, al fine di reintrodurre nel quotidiano, nell’economia e nella salute di ogni giorno, gli usi ed i costumi della nostra amata risorsa; La Canapa.

La Festa si svolgerà nella piazza Sant’Oliva su cui si affaccia il teatro in cui faremo le conferenze pomeridiane; per i banchetti verrà messa a disposizione energia elettrica su richiesta.

La Nostra suggestione ed il nostro attivismo, si fondano sulla speranza che tutte le realtà laziali ed italiane possano connettersi, fare rete e collaborare, mostrando alla politica ed alla gente che la Canapa può davvero aiutarci, forse non a salvare il mondo, ma a renderlo certamente migliore.

Abbiamo esteso questo invito come sempre alle istituzioni ed ai politici più sensibili a questo tema, nella speranza di tenere viva l’attenzione in materia, che possa essere legiferata e normalizzata al più presto.”

Contatti: [email protected] | Markab 328.8779347 | Fabio 345.0697608



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio