HipHop skillz

Rick Ross sul suo passato di guardia carceraria: "Lo rifarei"

rozay

Per chi non lo sapesse, Rick Ross prima di diventare una rapstar di fama mondiale per vivere ha ricoperto il ruolo di guarda carceraria per 18 mesi: durante la sua intervista con Sway Calloway ai microfoni di MTV, il rapper da poco fuori con “Mastermind” ha ammesso di aver trattato l’argomento nel suo nuovo album.

Infatti, nella canzone “Rich Is Gangsta”, fa un’allusione al suo passato di ufficiale di correzione con i seguenti versi:

“That’s why I had to play the part nigga/
That wasn’t me, it was a job nigga,”

“Questo è perchè ho dovuto recitare una parte, negro/
quello non ero io, era solo un lavoro, negro”

Rozay ha confessato durante l’intervista che quelle barre si riferissero al suo passato come “secondino”, ma che nonostante tutto, avrebbe svolto di nuovo quel lavoro dichiarando:

“Non cambierei nulla di quello che ho fatto, questo ha portato a quello che è Rozay adesso. Ovunque vada sono sempre io, quello che entra nella stanza e fa scompiglio, sono sempre autentico, sanno che sono un tipo vero. Era per far soldi, adesso faccio musica. Do da mangiare alla mia famiglia e lo rifarei per sfamare i miei figli”.

Voi cosa ne pensate? nel frattempo qui di seguito vi lasciamo il nuovo video di Rick Ross in collaborazione di Young Jeezy, buona visione!



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio