Rick Ross sul suo passato di guardia carceraria: "Lo rifarei"
Per chi non lo sapesse, Rick Ross prima di diventare una rapstar di fama mondiale per vivere ha ricoperto il ruolo di guarda carceraria per 18 mesi: durante la sua intervista con Sway Calloway ai microfoni di MTV, il rapper da poco fuori con “Mastermind” ha ammesso di aver trattato l’argomento nel suo nuovo album.
Infatti, nella canzone “Rich Is Gangsta”, fa un’allusione al suo passato di ufficiale di correzione con i seguenti versi:
“That’s why I had to play the part nigga/
That wasn’t me, it was a job nigga,”
“Questo è perchè ho dovuto recitare una parte, negro/
quello non ero io, era solo un lavoro, negro”
Rozay ha confessato durante l’intervista che quelle barre si riferissero al suo passato come “secondino”, ma che nonostante tutto, avrebbe svolto di nuovo quel lavoro dichiarando:
“Non cambierei nulla di quello che ho fatto, questo ha portato a quello che è Rozay adesso. Ovunque vada sono sempre io, quello che entra nella stanza e fa scompiglio, sono sempre autentico, sanno che sono un tipo vero. Era per far soldi, adesso faccio musica. Do da mangiare alla mia famiglia e lo rifarei per sfamare i miei figli”.
Voi cosa ne pensate? nel frattempo qui di seguito vi lasciamo il nuovo video di Rick Ross in collaborazione di Young Jeezy, buona visione!