HipHop skillz

Reunion G-Unit: per Game si può

The Game - 50 Cent

Tutti lo sanno, le cose non è che fossero finite bene tra 50 Cent e The Game. Si è parlato spesso di una reunion della G-Unit e i rapper hanno dimostrato spesso di poter cambiare idea al riguardo con notevole velocità. Quello che è successo di recente è però davvero significativo: Game ha indetto una petizione sulla sua pagina Facebook e su un webiste esterno (gunitreunion.com) perché avvenga la tanto attesa e chiaccherata reunion della G-Unit.

“Is there a G Unit Reunion gonna happen in 2013??? Let’s see how many signatures we get!”
“It’s about time we gave the world what they want, a ‘Reunion’, there is no doubt that if the group reformed they would smash their way to the top again.”  E’ quanto ha dichiarato Game, convinto che il gruppo, dovesse davvero ritornare, sarebbe ancora in grado di spaccare come pochi. Per ora la petizione ha raggiunto le 4000 sottoscrizioni, anche se non si sa ancora quanto possa avere influenza su una effettiva reunion del collettivo. E voi che fate, votate ?



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio