Reggae vibrations

Restafari Regna: on line il nuovo sito sulla Fede Rastafari

rastaindexOggi ancora più ricco di contenuti e graficamente più accattivante, è un punto di riferimento per tutti i credenti di Haile Selassie I ma anche da chi vuole leggere delle informazioni esatte. Curato dal APRI (Assemblea Permanente Rastafari Italia) è da poco on line, in una nuova veste grafica con nuovi contenuti. Ancora in fase di completamento ma già sono disponibili i propositi, la “La Fede Rastafari in breve”, un archivio con testi, audio, video ed editoria. Prossimamente verranno incluse una gallery e in particolare segnaliamo le domande che si potranno chiedere ai fratelli dell’ APRI.

Importantissimo perché offre una veduta chiara sulla filosofia rasta e ponendo fine ad una controinformazione ed ad errori spesso macroscopici che si possono leggere in rete. Infine segnaliamo nella sezione Archivio la rivista gratuita di cultura e fede Rastafari in formato pdf, pubblicata periodicamente dall’A.P.R.I. e l’ Opuscolo gratuito dedicato all’invasione fascista dell’Etiopia e ai suoi crimini.

Il 19 Febbraio (secondo il calendario etiopico 12 Yekatit) si celebrano i martiri etiopi della lotta contro il nazi-fascismo www.rastafari-regna.com

T-Action
fonti: www.rastasnob.it – www.reggae.it – www.reggaezion.com

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio