Comunicazioni promozionali

Report di coltivazione con lampada Ortoled S-Line 960W

Report di coltivazione con lampada Ortoled S-Line 960WIl team dell’azienda agricola Carmamilla con sede a Carmagnola (To) ha realizzato un ciclo di produzione con la lampada Ortoled serie professionale da 960W utilizzata per illuminare 36 piante di Alien Og, la loro genetica di punta con alti valori di CBD.

La scelta iniziale è stata quella di sostituire 2 lampade da 1000W double ended con una lampada a led Ortoled S-Line da 960W a copertura di una superficie di coltivazione di 215×230 cm paria quasi a 5mq.
La lampada è stata installata a 2,5m di altezza per tutto il ciclo di produzione senza mai essere spostata. I 960W illuminavano in modo ben distribuito l’area che ha permesso una vegetativa rapita e molto vigorosa durata 4 settimane.

Le 36 piante sono state coltivate con sistema Autopot utilizzando un mix di 50% cocco / 50% perlite e fertilizzanti Biotabs.

Il ciclo completo crescita e fioritura è durato 12 settimane e la resa è stata sorprendente.
Cime compatte e resinose per un raccolto abbondante che ha superato 1,3 kg con un rapporto grammo/watt consumato di circa 1,35 ben superiore al rapporto grammo/watt ottenuto con la serie Double Ended 1000W di 0,72 g/W.

Le prelibate cime a basso contenuto di THC sono state fatte essiccare per 20 giorni e confezionate nei barattoli.

La lampada a LED ORTOLED S LINE 960W è progettata per uso professionale, particolarmente indicata per growroom industriali e superfici di coltivazione estese. L’efficienza energetica impareggiabile rende questa lampada estremamente versatile e nettamente più performante di una lampada HPS dello stesso wattaggio.
Grazie ai componenti di elevata qualità questa lampada raggiunge un’efficienza luminosa altissima che si attesta ai 2.6 umol/J e un PPF:2433,7 umol/s.

Maggiori informazioni su www.ortoled.com.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button