Reggaerevolution.it si rinnova con un portale più smart
In occasione dell’anniversario dei 15 anni di ReggaeRevolution.it arriva il nuovo portale. Il pubblico è diverso, soprattutto cambia interfaccia continuamente. Da casa preferisce il pc o il tablet, in mobilità si usa lo smarthphone e così si è reso necessario offrire una piattaforma compatibile anche con i social network. Non basta cambiare, c’è bisogno anche di semplificare le sezioni per rendere le pagine e gli articoli più fruibili.
L’area magazine dedicata all’informazione è stata separata da quella della musicale. Diverse le finestre in home page evidenzieranno i reportage ed anche i comunicati stampa audio e video. Non manca l’attenzione sui diritti umani, film e libri reggae. Per chi invece sta per andare sull’isola può usufruire dei link che in questi anni abbiamo aggiunto per trovare suggerimenti utili su dove andare e quali posti vedere in una finestra dedicata. La livity Rasta sarà sempre presente con notizie ed approfondimenti alla ricerca della fede. Anche le radio reggae avranno un focus, cosi da poter ascoltare le principali trasmissioni raccolte in un’area dedicata, e non mancheranno approfondimenti culturali e discografici.
Tante altre attività previste per il 15° anno verranno svelate una dopo l’altra sul nuovo portale dove potrete continuare a seguire le news e le iniziative che dal 1999 la Family di Reggae Revolution promuove nel suo storico magazine che compie un anno importante di cambiamento e di rinnovamento.
Stay tune pon ReggaeRevolution.it!