Comunicazioni promozionali

“Red poison” e “Dark devil” completano la “Red family” di Sweet seeds

Sweet-Seeds-Red-Family-Collection-1Oltre alla Black Cream (che avevamo presentato nello scorso numero), per completare la “Red Family”, Sweet Seeds aggiunge al suo catalogo due ulteriori varietà:


Red Poison
È una varietà 100% autofiorente che nasce dall’ibridazione di una delle varietà più apprezzate del catalogo, la Green Poison, con una genetica esotica auto-fiorente dai fiori violacei e geni di Kush Pakistana. La Red Poison si sviluppa con un aspetto Indico-sativo, dimostrando un grande vigore fin dalle prime fasi della crescita. Le piante, sviluppano un gambo centrale forte e rami laterali lunghi e flessibili che producono grandi fiori compatti carichi di resina profumata. L’aroma e il sapore sono gradevoli e intensi, dolci e fruttati con un delicato retrogusto di Skunk. Raccolta indoor/outdoor: 8 settimane dalla germinazione. Altezza: 60-120 cm.

Dark Devil
È una varietà 100% autofiorente, risultato dell’ibridazione tra una delle nostre genetiche autofiorenti più apprezzate, la Big Devil XL e una genetica esotica autofiorente dai fiori viola sviluppata in collaborazione con il dipartimento di Ricerca e Sviluppo del banco di semi femminizzati Buddha Seeds. Il peculiare carattere violaceo è stato ereditato dai suoi antenati della zona di Chitral, nell’Hindu Kush pachistano, vicino alla frontiera con l’Afghanistan. La genetica porpora apporta rapidità nella fioritura, aroma dolce e colori violacei alla nostra Big Devil XL. La Dark Devil manifesta già dalla germinazione uno spiccato vigore ibrido. La pianta cresce con un aspetto indico-sativo, con gambo forte e numerosi rami laterali, un grande fiore centrale e molteplici fiori di dimensioni più ridotte sui rami laterali. La produzione di resina è esuberante sia nei fiori sia nelle foglie adiacenti. L’aroma è dolce e fruttato con toni incensati e agrumati. Raccolta indoor/outdoor: 8 settimane e mezzo dalla germinazione. Altezza: 80-130cm

Per maggiori informazioni visita il sito www.sweetseeds.es



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio