“Red poison” e “Dark devil” completano la “Red family” di Sweet seeds
Oltre alla Black Cream (che avevamo presentato nello scorso numero), per completare la “Red Family”, Sweet Seeds aggiunge al suo catalogo due ulteriori varietà:
Red Poison
È una varietà 100% autofiorente che nasce dall’ibridazione di una delle varietà più apprezzate del catalogo, la Green Poison, con una genetica esotica auto-fiorente dai fiori violacei e geni di Kush Pakistana. La Red Poison si sviluppa con un aspetto Indico-sativo, dimostrando un grande vigore fin dalle prime fasi della crescita. Le piante, sviluppano un gambo centrale forte e rami laterali lunghi e flessibili che producono grandi fiori compatti carichi di resina profumata. L’aroma e il sapore sono gradevoli e intensi, dolci e fruttati con un delicato retrogusto di Skunk. Raccolta indoor/outdoor: 8 settimane dalla germinazione. Altezza: 60-120 cm.
Dark Devil
È una varietà 100% autofiorente, risultato dell’ibridazione tra una delle nostre genetiche autofiorenti più apprezzate, la Big Devil XL e una genetica esotica autofiorente dai fiori viola sviluppata in collaborazione con il dipartimento di Ricerca e Sviluppo del banco di semi femminizzati Buddha Seeds. Il peculiare carattere violaceo è stato ereditato dai suoi antenati della zona di Chitral, nell’Hindu Kush pachistano, vicino alla frontiera con l’Afghanistan. La genetica porpora apporta rapidità nella fioritura, aroma dolce e colori violacei alla nostra Big Devil XL. La Dark Devil manifesta già dalla germinazione uno spiccato vigore ibrido. La pianta cresce con un aspetto indico-sativo, con gambo forte e numerosi rami laterali, un grande fiore centrale e molteplici fiori di dimensioni più ridotte sui rami laterali. La produzione di resina è esuberante sia nei fiori sia nelle foglie adiacenti. L’aroma è dolce e fruttato con toni incensati e agrumati. Raccolta indoor/outdoor: 8 settimane e mezzo dalla germinazione. Altezza: 80-130cm
Per maggiori informazioni visita il sito www.sweetseeds.es