Comunicazioni promozionali

Aerofarm

2014-02-26 02.27.41 pmHai sempre voluto provare l’aeroponica ma non hai mai trovato una maniera semplice ed economica per farlo? Bene, da oggi puoi, grazie all’Aerofarm, l’ultimo sistema realizzato dalla GHE.

1. Con le sue dimensioni contenute (45 x 45 x 43 cm) si installa perfettamente in piccole grow rooms.

2. Come l’AquaFarm, è realizzato in plastica riciclata adatta ad uso pesante, (heavy-duty) schermata alla luce ed ai raggi UV per prevenire la formazione di alghe nel contenitore.

3. Può ospitare da 1 a 5 piante e può essere utilizzato sia per piante madri che per cicli completi.

4. Ha una abbondante riserva d’acqua (fino a 45 l) e un accesso facile a la soluzione nutritiva.

5. E’ molto facile da assemblare, da pulire e da mantenere. E’ corredato da manuale istruzioni ed il suo utilizzo è alquanto intuitivo.

6. L’Aerofarm significa NON PIU’ SUBSTRATO da acquistare, utilizzare, e gettare. Si utilizzano semplicemente i vasi a rete o i vasi in fibra di cocco e lattice naturale, con le relative «coco covers» (pacciamanti). Se lo si desidera, però, si può continuare ad utilizzare l’argilla espansa, riempendo con essa i vasi a rete.

7. In ultimo, ma non meno importante, se hai già un AquaFarm e vuoi trasformarlo in un sistema Aero-Hydro conservi il tuo contenitore ed acquista soltanto il kit di conversione, sarai pronto a partire in pochi minuti.

Come per tutti gli altri prodotti, anche su AeroFarm, GHE garantisce assistenza tecnica immediata e gratuita.
Per maggiori informazioni: [email protected] o +33.562.060.830

 

 

 

 

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio