HipHop skillz

“Rebirth of Detroit” – Il Nuovo Disco di J DILLA

“Rebirth of Detroit” - Il Nuovo Disco di J DILLANel 2010, dopo anni di lotta contro gli avvocati/esecutori testamentari, la famiglia di J DILLA rientra in possesso dei Diritti Patrimoniali di quest’ultimo, morto solo quattro anni prima. Per sanare i debiti sanitari, gli avvocati avevano cercato di trarre profitto da tutte le iniziative musicali legate a J DILLA e avevano proibito alla famiglia dell’Artista di utilizzare in qualsiasi forma il suo nome. Dopo la battaglia legale e la vittoria della famiglia, la madre annuncia la creazione della ” J Dilla Foundation “, un associazione no profit indirizzata ai giovani talenti del ceto più disagiato.

E’ di qualche giorno fa invece la notizia dell’imminente uscita di “Rebirth of Detroit”. Un Album  inedito di J DILLA, che vedrà collaborazioni quali: Amp Fiddler, Illa J, Frank Nitt, Chuck English dei The Cool Kids, Phat Kat e Guilty Simpson. A dare la notizia é stata la madre dell’Artista, Maureen “Ma Dukes” Yancey, direttamente dal sito ufficiale !

Eccovi il trailer

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button