Comunicazioni promozionali

Raw – Le cartine naturali

$_35Le cartine RAW sono diventate un cult tra i fumatori natural oriented. La tendenza generale di RAW è la realizzazione di prodotti meno elaborati e senza additivi: questa nuova carta contiene una miscela ibrida di diversi tipi di carta senza piombo ed è facilmente distinguibile dal suo colore naturale marrone. Lo spessore è così sottile da essere traslucido e trasparente, e la pasta è a base di gomma zuccherina e non contiene colle chimiche o di derivazione animale.

Nonostante sia sul mercato da soli tre anni, tutta la linea di cartine RAW ha già conquistato il pubblico come nessun altro prodotto; lo dimostra il fatto che le confezioni più vendute ai consumatori finali sono le scatole intere, invece dei singoli pacchetti. Raw ha indubbiamente travolto il mercato ben oltre le aspettative anche nel 2009, e tale successo non è passato inosservato (tant’è che ci si aspettano delle imitazioni nei prossimi mesi).

Le cartine RAW sono disponibili sia in formato tradizionale (lungo) che in formato 1/4 (corto) senza dimenticare le grandi King Size. Inoltre, RAW ha lanciato anche una linea di filtri naturali (non trattati al piombo) e macchinette per rollare in eco-plastica (derivata da lavorazione di canapa industriale)

www.rawthentic.com

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio