HipHop skillz

"Rare Instrumentals Vol. 1" – nuovo progetto per Marco Polo

Rare Instrumental Vol. 1

“Happy Sunday! Here’s the artwork, track listing & audio snippets to my upcoming vinyl only “Rare instrumentals Vol. 1“.

Con questo piccolo messaggio il producer americano di origini italiane Marco Polo, reduce dall’avventura nostrana assieme a Ghemon e Bassi Maestro, ha annunciato ieri tramite il proprio account Instagram l’uscita imminente del suo prossimo lavoro. Il titolo del disco sarà “Rare Instrumentals Vol. 1” e verrà rilasciato solamente in vinile e in tiratura limitata. Il disco in limited-edition conterrà 7 tracce completamente inedite di Marco Polo e ovviamente prevede la presenza di nomi importanti per completare a suon di strofe ed incastri un progetto che sembra veramente promettere bene, considerate le magie di cui il producer della East Coast è in grado di fare. Se siete interessati all’acquisto, il pre-ordine sarà effettuabile a partire dal 1 Marzo, intanto gustatevi la cover del disco e la tracklist qui di seguito.

Tracklist di “Rara Instrumentals Vol. 1”
A1 Neek The Exotic “My Own Line”
A2 Skyzoo “Block Shit”
A3 Marco Polo feat. A.G., JuJu & Sadat X “Rollin”
A4 Grand Daddy I.U. “The Veteran”
B1 Talib Kweli “Push Thru” (Marco Polo Remix)
B2 Reef The Lost Cauze “I Wonder”
B3 Vinnie Paz “Crime Library”

 

 

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio