HipHop skillz

Raige (OneMic) firma con The Saifam Group

Raige (OneMic) firma con The Saifam GroupNulla cambia. Ho firmato per una delle poche etichette discografiche in Italia che conosce e sa lavorare la musica che amiamo. La differenza la faranno i mezzi e il fatto che i miei cd li troverete ovunque.

Queste le parole di Raige ai propri fan, sulla sua pagina facebook ufficiale. Di seguito il comunicato rilasciato dall’etichetta:

Da Settembre 2011 Raige dei Onemic, celebre gruppo hip-hop torinese, entra a far parte dei roaster degli artisti The Saifam Group. Un importante passo per la carriera di questo giovane mc, che ha tutte le carte in regola per intraprendere un nuovo e fruttuoso percorso, sotto la guida dello staff Trumen Records che curerà la produzione e la direzione artistica dei futuri album, affiancandosi i migliori beatmakers della scena rap italiana. Beat di altissimo livello, contenuti e testi di spessore e nuovi traguardi da raggiungere. Si prospetta per questo artista una nuova fase, nonché un periodo di intenso lavoro in studio per la creazione del suo rinnovato style, che nulla perderà della precedente grinta che ha finora appassionato i numerosi fan, ma che subirà un’evoluzione in termini di sonorità e commerciabilità.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button