HipHop skillz

R.A. The Rugged Man e i suoi emcees preferiti

F191BD3FFA952B74064B8A0E4FDA6F1D

R.A. The Rugged Man è sicuramente sulla cresta dell’onda. Manca poco ormai all’uscita del suo attesissimo secondo album “Legends never Die” prevista per il 30 aprile e il rapper di Long Island (New York) sta ovviamente promuovendo il disco alimentando la curiosità dei fan, sfruttando il momento (clicca qui per leggere la nostra chiaccherata con R.A.) In una recente intervista per SOHH, R.A. ha elencato i suoi 5 (ma ne conteremo 7) emcee preferiti di tutti i tempi, motivando la scelta.

ACE might be the most consistent MC’s of all time” ha detto. “He has been a top tier MC since the late 80’s and still is a Top tier MC today… And Tragedy isn’t as consistent as ACE album wise but is most likely the more influential and lyrical MC’s of the two. Without Tragedy NAS or Mobb Deep would not exist. He was one of the heaviest influences on the entire Queensbridge sound and not to mention one of the most lyrical MC’s on the planet since he was 14 years old.”

Le restanti posizioni della top 5 chart personale di R.A. the Rugged Man sono occupate da Slick Rick Doug E. Fresh al numero #5, Redman al #4, Chuck D al #3 e Kool Moe Dee al #2. Come avete letto al numero uno R.A. colloca Masta Ace, che sarà inoltre uno dei guest nel suo prossimo album nel pezzo “The dangerous Three” assieme a Brother Ali. R.A. The Rugged Man ha poi precisato che la sua lista non è completa, visto che non ha voluto inserire Kool G Rap, Big Daddy Kane e Rakim che considera da sempre di un altro livello.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio