Comunicazioni promozionali

Quando i “classici” della cucina pugliese incontrano la canapa

Quando i “classici” della cucina pugliese incontrano la canapaRiscoprire i “classici” della cucina pugliese per dar vita a nuovi sapori. Taralli, tarallini ed orecchiette alla canapa sono solo alcuni dei prodotti a marchio “The Pot Spot”. I taralli e tarallini sono un classico della tradizione pugliese. Fatti rigorosamente a mano, i taralli “The Pot Spot” uniscono il sapore antico ed intenso dell’olio extravergine d’oliva con il gusto delicato della farina di canapa al 15%. Ottimi come aperitivo, possono sostituire il pane e daranno un tocco di personalità alle vostre tavole.

La pasta alla canapa, presente in diversi formati, è una gustosa alternativa per realizzare ottimi primi piatti. Le orecchiette, vero e proprio cult pugliese, sono realizzate sotto l’attenta opera di un mastro pastaio.

«Siamo orgogliosi della nostra produzione alimentare – dichiarano Vito e Luigi Macchia, proprietari di “The Pot Spot” di Adelfia (Ba) – Abbiamo rielaborato grazie alla canapa, gli “ever green” della gastronomia pugliese rimanendo nel solco della tradizione».

È possibile assaporare un pezzo di Puglia acquistando i prodotti attraverso lo store online su www.thepotspot.it.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button