HipHop skillz

Q-Tip vorrebbe gli A Tribe Called Quest nel suo prossimo disco

Q-Tip

I fans sono entusiasti di sentire che Q-Tip sta lavorando ad un altro progetto solista chiamato “The Last Zulu”, che vedrà la luce nel 2014. Ora, il rapper della label G.O.O.D. Music sta incrociando le dita sperando che gli ex colleghi degli A Tribe Called Quest si riuniscano per il suo album.

L’emcee in un recente programma televisivo ha dichiarato “hopefully Phife Dog and Ali Shaheed Muhammed will make an appearance on it, and Jarobi (White)”.

Ha aggiunto che è pronto per l’album e ha spiegato il concetto che sta dietro di esso: “The beats are gonna be hard. It’s gonna be traditional, like, Zulu beats… old school Africa Islam tapes, with the drum breaks and shit like that. It’s just got a good drive to it. I’m really excited about it”.

Nel frattempo, Q-Tip continua a rimanere occupato, e infatti pare che abbia fatto un sacco di lavoro di produzione, affermando di aver recentemente collaborato con Mariah Carey, D’Angelo e John Legend, insomma un vero stacanovista.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio