HipHop skillz

Pusha T: rivelata la tracklist di "My Name Is My Name"

Pusha T – My Name Is My Name

Finalmente c’è una data ufficiale: dopo vari rinvii l’uscita del debut album da solista di Pusha T è definitivamente fissata all’8 Ottobre, e nel frattempo è stata rivelata la tracklist ufficiale di “My name is my name”, questo il titolo del disco.

Il nuovo progetto del rapper newyorkese al suo interno avrà un sacco di produzioni interessanti a cura di gente del calibro di DJ Mano, Travi$ Scott, Hit-Boy, Hudson Mohawke, Just Blaze, Don Cannon, No I.D., Nottz, Young Chop, S1, Swizz Beatz, The-Dream, The Neptunes e Kanye West, quest’ultimo ricoprirà anche il ruolo di produttore esecutivo.

Qui di seguito la tracklist ufficiale:

1. “King Push”
2. “Numbers On The Board”
3. “Sweet Serenade” feat. Chris Brown
4. “Hold On” feat. Rick Ross
5. “Suicide” feat. Ab-Liva
6. “40 Acres” feat. The-Dream
7. “No Regrets” feat. Jeezy and Kevin Cossom
8. “Let Me Love You” feat. Kelly Rowland
9. “Who I Am” feat. 2 Chainz & Big Sean
10. “Nosetalgia” feat. Kendrick Lamar
11. “Pain” feat. Future
12. “S.N.I.T.C.H.” feat. Pharrell



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio