HipHop skillz

Pusha T: chi è il migliore tra Big Daddy Kane e Rakim?

Pusha-T

Il dibattito tiene banco nelle discussioni tra i puristi dell’Hip Hop ormai da decenni e ora anche Pusha T ha deciso di dire la sua rigurado chi, tra Big Daddy Kane e Rakim, sia il miglior emcee.

In una recente intervista per “The Combat Jack Show” il rapper della G.O.O.D Music ha spiegato i motivi per cui ritiene che Kane sia migliore di Rakim – la decisione di Pusha T su chi avesse prodotto la discografia migliore tra i due è caduta su Big Daddy Kane dopo aver ascoltato un mix di Rakim e Kane passato dalla radio Philadelphia’s Power 99.

Questo è quanto ha detto Pusha, aggiungendo anche come sia stata proprio l’influenza di Kane ad ispirare il titolo del suo ultimo mixtape “Wrath of Caine“: “That [dibattito su chi dei due fosse meglio] what Wrath of Caine was about. It was always the play off the street metaphors, but what happened was I was driving to New York, and I was coming through Philly, and by the time I got to Philly, I caught it so perfectly: a mid-day, mini-mix on Power 99 and they’re doing a [Big Daddy] Kane and Rakim battle. Now mind you, this is an argument that happens with my crew [and] my brother…but I was like, when you lined it up just record for record, I thought [Kane] won.”

Insomma, secondo Pusha T Rakim soccomberebbe nella battaglia a colpi di versi contro Big Daddy Kane.
Mentre Pusha continua a lavorare sul suo debutto ufficiale “My name is my name“, voi cosa ne pensate?
Meglio Rakim o Big Daddy Kane?



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio