Comunicazioni promozionaliSemi e seedbank

Purple: tutto quello che c’è da sapere

Una selezione delle migliori varietà dalle tonalità viola di Sweet Seeds®

Migliori varietà dalle tonalità viola di Sweet Seeds

Nell’universo delle varietà di cannabis si possono trovare molte piante che spiccano per la loro bellezza unica. Per molti amanti della cannabis queste piante sono quelle che hanno tonalità viola nelle infiorescenze o nelle foglie. 

Noi di Sweet Seeds® amiamo esplorare tutto il potenziale che la pianta di cannabis ha da offrire, questo ci ha motivati a lavorare nella ricerca e nello sviluppo di varietà di marijuana viola. Se non vedete l’ora di scoprire di più sulle piante di cannabis purple continuate a leggere! 

Questi strain acquisiscono tonalità viola durante la fioritura per via delle antocianine presenti su foglie, steli e fiori. Grandi quantità di antocianine permettono alle piante di acquisire tonalità rosse o viola. 

È vero che le basse temperature possono contribuire affinché una pianta acquisisca tonalità rossastre. Ma bisogna sapere che le nostre varietà purple non necessitano di grosse variazioni giornaliere di temperatura poiché i loro toni viola provengono dalla genetica, originaria dell’area di Chitral nell’Hindu Kush pakistano. 

La maggior parte delle piante di cannabis viola permette di ottenere effetti rilassanti e distensivi. Sebbene gli effetti dipendano dalle parentali, nella purple gli effetti tendono a essere quelli caratteristici delle piante Indica, dato che uno dei genitori è di origine Indica. 

L’erba con tonalità viola è anche conosciuta per la sua tendenza a contenere elevati livelli di THC e di CBD. Da questi ceppi potete aspettarvi un gradevole sballo istantaneo seguito da un altrettanto piacevole rilassamento. 

Oggigiorno è possibile trovare sul mercato molteplici opzioni di varietà viola. Ecco la nostra selezione speciale. 

  • Red Hot Cookies® (SWS83)
    Straordinaria varietà dipendente dal fotoperiodo con genetica americana e con livelli di THC fino al 25%. Questo strain si distingue per il suo aroma e il suo sapore dolce con marcate note di mango e deliziosi sentori di bacche.
  • Red Mandarine F1 Fast Version® (SWS79)
    Una pianta ideale per le estrazioni, qualità aromatica e grande spettacolarità. L’aroma di questa varietà è il più squisito tra tutte le varietà dal fiore rosso presenti sul mercato.
  • Tropicanna Poison F1 Fast Version® (SWS85)
    Questa varietà è famosa per il suo elevato contenuto di THC, gli aromi terrosi e i toni legnosi con un leggero sottofondo di Skunk, è il risultato dell’incrocio tra un clone élite selezionato da Tropicanna Cookies e la nostra apprezzata Red Poison Auto® (SWS39).
  • Dark Devil Auto® (SWS38)
    Varietà autofiorente dalle cime viola molto scuro, quasi nero. Le piante crescono con l’aspetto di ibridi Indica-Sativa, con uno stelo robusto, numerosi rami laterali e una grossa cima centrale. Gli aromi sono dolci e fruttati con squisite note di incenso.
  • Red Strawberry Banana Auto® (SWS90)
    Questo è un nuovo strain con le infiorescenze purple, vanta un aroma intenso, dolce e fruttato. Gli esemplari presentato una struttura principalmente Indica con distanza internodale ridotta e sviluppano cime compatte con un’alta produzione di tricomi.
  • Red Gorilla XL Auto® (SWS89)
    Varietà autofiorente della gamma “super strong”, che produce cime dense e molto resinose. L’effetto è potente ed eccitante, con alti livelli di THC che possono arrivare fino al 21%.
  • Red Pure Auto CBD® (SWS81)
    Per chi è alla ricerca di varietà di cannabis con qualcosa in più dal punto di vista terapeutico – con livelli alti di CBD – abbiamo la vincitrice, con effetti ansiolitici e rilassanti. Una pianta rossa che funge da doppia terapia, adatta ai consumatori a scopo terapeutico che non vogliano provare gli effetti psicoattivi del THC.

Queste e altre varietà di cannabis viola sono raggruppate in quella che noi di Sweet Seeds® chiamiamo “The Red Family”. Ora che sapete che la purple, oltre che bella ha anche proprietà benefiche, vi invitiamo a provare le nostre varietà. Un’avventura che inizierà il giorno in cui germineranno e durerà fino al giorno in cui saranno pronti i vostri dolci. Sweet smokes!

 Per saperne di più www.sweetseeds.es

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button