HipHop skillz

PUMA presenta il “FREE YO! STYLE” tour in collaborazione con AW LAB

PUMA presenta il “FREE YO! STYLE” tour in collaborazione con AW LABL’intensa collaborazione tra PUMA e i protagonisti della scena rap italiana si consolida grazie ad un programma di eventi denominato “Free Yo! Style” che vedrà coinvolte cinque città italiane in uno special tour in cui gli store AW LAB saranno il
punto d’incontro tra i rapper e il pubblico, per un’esplosiva miscela di musica ed energia.
Lo spin off dell’evento, che partirà da Milano il 5 ottobre 2012 alle 17,30 presso il negozio AW LAB di Corso Buenos Aires e si concluderà con la tappa torinese del 25 Ottobre, sarà presentato e raccontato dal king del rap Marracash. L’artista arbitrerà a Milano una battle tra due giovani rapper, Moreno e Ill Tofa, che richiamerà le sfide della passata edizione di Mtv Spit, lo show dedicato al mondo Hip Hop di MTV.

 

Il calendario prevede, oltre a Milano, i seguenti appuntamenti:

11 Ottobre 2012 Roma c/o AW LAB Via Del Corso – Kenzie, l’uomo delle Tecniche perfette

– 18 Ottobre 2012 Napoli c/o AW LAB Via Giordano – Clementino La iena

– 19 Ottobre 2012 Verona c/o AW LAB Via Mazzini – Nitro Flow esplosivo

– 25 Ottobre 2012 Torino c/o AW LAB P.zza Castello – Ensi Maestro del Freestyle

Nel corso degli appuntamenti ogni artista si esibirà con una breve performance live e a seguire meet and greet con i fan presenti.
Per tutti i fan ci sarà inoltre la possibiltà di effettuare il download dell’app MTV Spit che permetterà a chiunque di accedere al concorso Free Yo! Style per Puma Glyde: chi vince potrà vivere come special guest la nuova edizione di MTV Spit .
Per partecipare basterà dimostrare le proprie doti di vero free styler o mostrare il proprio stile hip hop caricando un brano o una foto che meglio rappresentano il concetto di free style. Saranno previsti due vincitori al concorso, per le categorie “Voice” e “Style” i quali
avranno la possibilità di partecipare come ospiti speciali alla nuova edizione di MTV Spit 2013.

Il concorso partirà il 1 ottobre fino al 14 novembre.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button