Pubblicità

PUBBLICITA’ SULLA RIVISTA

Pubblicità

————————————————————————————————————————————————

PUBBLICITA’ SUL WEB

La versione attuale del nostro sito web è stata lanciata a Marzo 2014. Ad oggi ha totalizzato oltre 20 milioni di visite uniche. Attualmente ha una media di oltre 10mila visite uniche al giorno (con picchi di 50mila). La nostra pagina Facebook (229mila iscritti), quella Instagram (126mila iscritti) e YouTube (15mila iscritti) sono in costante crescita e siamo presenti su tutti i principali Social network. La nostra newsletter mensile raggiunge 8.800 utenti.

La pubblicità sul web è riservata alle aziende che fanno pubblicità sulla rivista.

————————————————————————————————————————————————

SERVIZI EXTRA

Consulenze professionali per aperture growshop e investimenti nel cannabusiness
Qui tutte le info

Grafica, branding, web design, social marketing, foto e video
Agenzia Grow Up

————————————————————————————————————————————————

NOTE

Per qualsiasi informazione su come pubblicizzare il vostro marchio contattare Andrea Zangrando al numero di cellulare 3318699915 o via email a [email protected].

Per info e ordini contattaci

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
Pulsante per tornare all'inizio