HipHop skillz

Primo & Squarta @Latte Più Live (report)

555797_10201576407224379_981006706_n

“Non me ne fotte un cazzo se siete pochi, questo posto lo facciamo scoppiare lo stesso”: queste le parole di Primo Brown appena salito sul palco, e così è stato. Un pubblico ridotto, ma che ha reso il detto “pochi ma buoni” vero come non mai perché tutti quelli presenti al live non si sono risparmiati nulla, seguendo con entusiasmo il bel concerto del duo romano.

Tante le canzoni portate sul palco, e Squarta dietro la sua consolle ha spaziato tra vecchi classici come “Nelle mani”, “Spigne”, Sotto Shock”, “Non Mentirmi mai” dedicata al compagno di crew Grandi Numeri, “Le guardie, i pompieri e l’ambulanza”, “Milano Roma” fino ad arrivare a nuovi brani come “Per stare fresco”, estratto dal tanto atteso disco di Primo insieme a Tormento “El Micro De Oro”.

I 2/3 del collettivo dei Cor Veleno hanno dato spettacolo, dimostrandosi professionisti che sanno regalare un degno showcase anche davanti a poche persone, e se sabato abbiamo tirato la lancetta dell’orologio indietro di un’ora io la considero una fortuita e piacevole coincidenza, perché è grazie al ritorno dell’ora solare che noi pochi, abbiamo potuto trascorrere 60 minuti in più in compagnia di Primo & Squarta.
_____________

A cura di Francesco Theak
Photo by Valeria Guglielmi



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio