HipHop skillz

Poeti Onirici – Straniamento (txt)

La sua solida carne non si era mai staccata, ogni alba la trovava nell’incantevole distesa, ogni notte il suo spirito amava correre, fra gli abissi e i mondi più remoti del suo vivere, quando una sera lo spazio più cupo la fece diventare apatica, l’invitante flauto, nell’abisso dell’aldilà, quella mattina si svegliò invecchiata ormai, niente, nessuno era lo stesso per lei, gli amici sono diventati come una folla estranea per lei che vaga in un’altra dimensione eterea, anche se ogni sua lusinga rende la vita degna di esser vissuta, nessuno sa o immagina a cosa dio alluda.
2 v: Le antiche torri hanno nostalgia, di una luce persa, ma ricordata nella vita mia
Rit: 2v. Mai io potrò essere legato alle cose che portano luce lontano da me… vivo nei tramonti e fra le strane guglie delle mie città, vivo tra villaggi antichi, nei boschi e nelle valli che han, i venti le sude del mare fra le colline illuminate da vecchi giardini e da strane vetrate (tra fuochi lunari)
Poeti onirici: questa è la mia realtà, dall’aria che respiro!



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio