HipHop skillz

Poeti Onirici – Rilassato Come Non Mai (txt)

Vivo una calda giornata restando abbioccato nella calma più assoluta, nel silenzio un’altra giornata passata nel funky soleggiato più che mai, avvolto nella mistica South Side con la mia gente. Un giorno dopo l’altro meglio di quello precedente, calmo e sereno io pacato resto accasciato sulla ‘sdraio e sotto il sole, il tempo che gira senza pensieri e passano le ore. Nessuno ma dico nessuno che m’assilla, brilla l’acqua del mare brilla, in testa mi gira la voglia di te che non mi molla. Babies more già svestite con le pelli ambrate, clima caldo mite. Zero sbattimento, …… stavolta non c’è, rimane con te per gli altri resta spento! Nell’incantevole sud con la crew in perfetta sincronia, sfumato in un posto magico, Souht Side diabolica armonia.

Rit.
Rilassato come non mai, nel calore della South Side fino a sera si respira un’atmosfera che scalda dentro le anime oh calda mia South Side vorrei che questo magico momento non finisse mai.

Giornata tranquilla che lentamente scorre, sarà la tua presenza accompagnata dal romure delle onde che crea questa magica atmosfera dove il calar del sole precede il sopraggiunger della sera. Ma intanto disteso su di te io me ne sto, guardando il mare, quel rosso imbrunire. Spensierato, rilassato, è come se il tempo si sia fermato, dimenticato. Sulla costa gli ultimi raggi solari allietano la sosta che con immagini di noi lontani ricordi vive, interpretando con sentimento tutto ciò che si potrebbe percepire.

Rit.

Quando ogni forma vitale sembra estinta e il cielo che sovrasta il sole ha assunto un’altra tinta, abbandono il corpo e mi lascio cullare dall’incessante e sonnolento solfeggìo del mare. Oggi sto con te mentre il giorno muore e nasce, l’anima svegliata dalla sonnolenza percepisce ciò che lunge da ogni routine giornaliera, meno due stagioni per la nuova primavera! L’auto che percorre itinerari senza meta, il dondolio delle vetture ferme che segnalano la strada. Il corpo mio si fonde in ogni tua parte nuda, nella South Side odio, amore, morte e vita.

Rit.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio