Comunicazioni promozionali

Plagron Terra: fertilizzanti ad elevato contenuto tecnologico

2014-09-12 04.00.02 pmPlagron è annoverato tra i maggiori specialisti nella produzione di fertilizzanti organici a livello mondiale grazie ai 20 anni e più di esperienza in progetti di coltivazione su vasta scala, progettazione e manutenzione di parchi, campi da golf e campi sportivi in tutto il mondo. Per i coltivatori più esigenti Plagron ha creato i fertilizzanti bio-minerali TERRA che contengono elementi nutritivi innovativi e di qualità elevata oltre agli efficaci stimolatori per le colture in terra.

L’utilizzo dei fertilizzanti TERRA per la coltivazione di piante in terreno naturale offre contemporaneamente i vantaggi legati alla coltivazione biologica e alla coltivazione idroponica. L’esclusività dei fertilizzanti Plagron TERRA La ricerca innovativa condotta nei laboratori Plagron ha dato origine a fertilizzanti esclusivi a base di elementi nutritivi minerali di alta qualità e oligoelementi in forma chelata che garantiscono un assorbimento totale e veloce. Insieme alle vitamine organiche, ad aminoacidi, enzimi e ormoni naturali, stimolano notevolmente la resistenza e la vitalità della pianta contro muffe e funghi, garantendo un ciclo di crescita facile e sicuro e una pianta sana e in rapido accrescimento. Inoltre, per un coltivatore particolarmente esigente assicurano una resa eccezionalmente elevata e di eccellente qualità.

Per garantire un livello successo ancora più elevato, Plagron ha creato TERRA-concept: una selezione di elementi nutritivi e stimolatori che attivano, nutrono e rafforzano la pianta. Un prodotto fantastico per ottenere il massimo.

Per maggiori informazioni: www.plagron.com

 

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button