Plagron votato dai coltivatori come miglior nutriente organico
Durante la 19a edizione della Spannabis sono stati consegnati i prestigiosi GrowDiaries Awards. Plagron è stato uno dei grandi vincitori e ha ricevuto due premi: miglior nutrimento organico e secondo posto per il miglior nutrimento complessivo.
Il responsabile marketing di Plagron, Michel spiega: «Sono premi davvero straordinari quelli che abbiamo ricevuto, perché sono stati votati dai coltivatori. Sono le persone che amano le piante e che usano i nostri prodotti quotidianamente; quindi è un onore ricevere questo tipo di riconoscimento da loro. Ciò che lo rende ancora più speciale è che si tratta di premi indipendenti ospitati da GrowDiaries, il che significa che i nostri prodotti sono stati acclamati davvero. Questo dimostra che l’alta qualità è davvero imbattibile. Siamo davvero orgogliosi del fatto che tutti questi appassionati coltivatori abbiano votato per noi. Questo ci rende ancora più desiderosi di valorizzare ulteriormente i coltivatori appassionati di tutto il mondo».
La piattaforma online GrowDiaries è l’hub centrale per i coltivatori di cannabis appassionati. Qui possono condividere i loro diari di coltivazione personali, discutere di problemi di coltivazione con i colleghi coltivatori e partecipare a tutti i tipi di concorsi. Quest’anno la piattaforma ha ospitato la seconda edizione dei GrowDiaries awards. Tutti i membri hanno potuto votare il loro preferito tra diverse categorie, come il miglior coltivatore, la migliore tenda da coltivazione, i migliori nutrienti per la cannabis e altro ancora. Le votazioni si sono chiuse il 1° marzo e i premi sono stati consegnati una settimana dopo in occasione della Spannabis. Questa fiera di Barcellona è una delle più rinomate dell’industria della cannabis e attira ogni anno oltre 30.000 visitatori.
Vuoi rimanere aggiornato/a su Plagron e conoscere le sue ultime novità? Ti invitiamo a iscriverti alla newsletter e a seguirci sui social.