Comunicazioni promozionali

Plagron votato dai coltivatori come miglior nutriente organico

Rappresentanti della ditta "Plagron" con il premio
Durante la 19a edizione della Spannabis sono stati consegnati i prestigiosi GrowDiaries Awards. Plagron
è stato uno dei grandi vincitori e ha ricevuto due premi: miglior nutrimento organico e secondo posto per il miglior nutrimento complessivo.

Il responsabile marketing di Plagron, Michel spiega: «Sono premi davvero straordinari quelli che abbiamo ricevuto, perché sono stati votati dai coltivatori. Sono le persone che amano le piante e che usano i nostri prodotti quotidianamente; quindi è un onore ricevere questo tipo di riconoscimento da loro. Ciò che lo rende ancora più speciale è che si tratta di premi indipendenti ospitati da GrowDiaries, il che significa che i nostri prodotti sono stati acclamati davvero. Questo dimostra che l’alta qualità è davvero imbattibile. Siamo davvero orgogliosi del fatto che tutti questi appassionati coltivatori abbiano votato per noi. Questo ci rende ancora più desiderosi di valorizzare ulteriormente i coltivatori appassionati di tutto il mondo».

La piattaforma online GrowDiaries è l’hub centrale per i coltivatori di cannabis appassionati. Qui possono condividere i loro diari di coltivazione personali, discutere di problemi di coltivazione con i colleghi coltivatori e partecipare a tutti i tipi di concorsi. Quest’anno la piattaforma ha ospitato la seconda edizione dei GrowDiaries awards. Tutti i membri hanno potuto votare il loro preferito tra diverse categorie, come il miglior coltivatore, la migliore tenda da coltivazione, i migliori nutrienti per la cannabis e altro ancora. Le votazioni si sono chiuse il 1° marzo e i premi sono stati consegnati una settimana dopo in occasione della Spannabis. Questa fiera di Barcellona è una delle più rinomate dell’industria della cannabis e attira ogni anno oltre 30.000 visitatori.

Vuoi rimanere aggiornato/a su Plagron e conoscere le sue ultime novità? Ti invitiamo a iscriverti alla newsletter e a seguirci sui social.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio