Comunicazioni promozionali

Plagron Seedbox: perché un seme ha una sola possibilità

1087Crea a casa tua un ambiente ideale per la germinazione grazie all’unicità del Seedbox della Pagron! Il nuovo Seedbox è il kit ideale per i coltivatori per hobby! La miniserra, i 10 cubetti per la germinazione e l’eccezionale Seedbooster daranno ai tuoi preziosi semi l’inizio migliore.

Segui le semplici istruzioni riportate in questo kit completo per principianti e anche i tuoi semi germineranno per divenire delle piantine forti. La miniserra e i cubetti per la germinazione in fibra di cocco proteggeranno i semi da grosse escursioni di temperatura, dal vento e dal prosciugamento. Regolate il corretto pH, EC e l’equilibrio aria/acqua e potete essere certi che questo Seedbox sarà un ambiente ideale e sicuro per la coltivazione durante i primi giorni del delicato processo di germinazione e di formazione delle radici.

Il segreto di questo kit è il Seedbooster. Questo stimolatore contiene un enzima protettivo anti-marciume che penetra delicatamente attraverso il rivestimento esterno dei semi anche quelli più resistenti, stimolando il seme a germinare. Dopo un paio di giorni il risultato sarà già visibile: una piantina sana pronta per essere travasata e continuare a crescere per diventare una pianta forte. Il Seedbox è un prodotto nuovo della Plagron. Plagron, da anni fornitore affidabile di concimi biologici di alta qualità. Per informazioni relative ai punti vendita: www.plagron.com

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio